Discussioni di Rosalba (1,175)

Discussioni con risposte (440) Risposte Attività Recenti

"carissimo chiarino  tu sai quanto amo il torneo a squadre e con questo gruppo privat…"

Rosalba ha risposto alle martedì a AVVISO :TORNEO PRIVATO PER ISCRITTI "ITALCLUB4

8 martedì
Risposta di Rosalba

"Infatti credo che non farò nessun torneo privato. Progetto fallito  Gli amici che v…"

Rosalba ha risposto alle lunedì a AVVISO :TORNEO PRIVATO PER ISCRITTI "ITALCLUB4

8 martedì
Risposta di Rosalba

"GRAZIE BASILIO , VEDERE CHE MI LEGGIO MI FA PARTICOLARMENTE FELICE . TI RINGRAZIO UN…"

Rosalba ha risposto alle lunedì a AVVISO :TORNEO PRIVATO PER ISCRITTI "ITALCLUB4

8 martedì
Risposta di Rosalba

"GRAZIE CHE MI HAI RICORDATO CHE NON CI SARANNO ROBOT! TI ABBRACCIO ROS "

Rosalba ha risposto alle 26 Feb a TORNEO PRIVATO PER ISCRITTI "ITALCLUB4

6 26 Feb
Risposta di danielamoglianesi

"Carissimo Cesare. grazie degli auguri di buon anno, spero davvero che sia un buon…"

Rosalba ha risposto alle 2 Feb a Buon Anno

1 2 Feb
Risposta di Rosalba

" "

Rosalba ha risposto alle 4 Gen a AVVISO PER TUTTI: buon anno e progetti

7 7 Gen
Risposta di Bruno

"caro Enrico ,  il senso del mio discorso va oltre quello che tu dici . Non credo che…"

Rosalba ha risposto alle 4 Gen a AVVISO PER TUTTI: buon anno e progetti

7 7 Gen
Risposta di Bruno

"che  bello che qualcuno si ricorda ancora di fare gi auguri qui ! Grazie  anche a t…"

Rosalba ha risposto alle 20 Dic 2020 a auguri di Buon Natale e un felice Anno Nuovo

2 28 Dic 2020
Risposta di anna maria sutti

"Carissimo Guido, già il fatto che mi leggi e mi rispondi non sai che regalo al cuore…"

Rosalba ha risposto alle 9 Dic 2020 a il martedi sera ritorna agli amicidelbridgeonline TORNEO ORE 21.30

3 9 Dic 2020
Risposta di Rosalba

" certo . possono iscriversi tutti "

Rosalba ha risposto alle 18 Nov 2020 a torneo a squadre del mercoledi : iscrizione delle squadre

5 18 Nov 2020
Risposta di vittorio ruffino

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2021   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio