Discussioni di Silvano TOP (32)

Discussioni con risposte (31) Risposte Attività Recenti

"Cara Ros :)  scusa ma tu le registrerai? E poi la potremo trovare qui come tutte le…"

Silvano TOP ha risposto alle 1 Apr a avviso : ore 21 commento delle mani giocate nel torneo di martedi 31 marzo

1 1 Apr
Risposta di Silvano TOP

"Cara Ros :) io domani ti mando il mio contributo e come chiarino7 faccio anch'io un…"

Silvano TOP ha risposto alle 8 Gen a AVVISO PER TUTTI con preghiera di leggere

2 8 Gen
Risposta di Silvano TOP

"Brava e bentornati...ma prima o poi ritornerò anch'io fra di voi...non vedo l'ora. :…"

Silvano TOP ha risposto alle 28 Ott 2019 a Bentornati e ben ritrovati a tutti

3 28 Ott 2019
Risposta di Rosalba

"Cara ROSALBA grazie a te per il tuo incessante impegno in BBO e per la tua grande ge…"

Silvano TOP ha risposto alle 2 Set 2019 a per tutti i soci , con preghiera di leggerla

9 7 Set 2019
Risposta di lory

"Risplenda per te, Anna, la luce perpetua e riposa in pace con tutte le Amiche e tutt…"

Silvano TOP ha risposto alle 29 Giu 2019 a la nostra carissima amica ANIUSKAT non è più con noi

12 1 Lug 2019
Risposta di ornella brega

"Cara Ros, forse tu sei convinta che quei 1000 e passa membri iscritti ad ADBOL siano…"

Silvano TOP ha risposto alle 28 Mag 2019 a Per tutti : un piccolo sfogo

18 4 Giu 2019
Risposta di luisa zafferri

"Cara Ros, solitamente sono tra i primi e pochi che leggono i tuoi messaggi e ti risp…"

Silvano TOP ha risposto alle 28 Mag 2019 a Per tutti : un piccolo sfogo

18 4 Giu 2019

"Cara amica Lulu  sono vicino a te ed ai tuoi Cari col mio cuore in questo vostro  tr…"

Silvano TOP ha risposto alle 2 Apr 2019 a sentite condoglianze alla cara lulug

9 4 Apr 2019

"Ros:) a che ora per favore? ciaoo"

Silvano TOP ha risposto alle 7 Dic 2018 a 20 MANI DA ANALIZZARE , MERCOLEDI PROSSIMO NONNO K LE SPIEGHERA' UNA PER UNA

1 7 Dic 2018
Risposta di Silvano TOP

"Cara Ros, mi spiace che tu l'abbia interpretato come un commento legato alla politic…"

Silvano TOP ha risposto alle 18 Nov 2018 a PER GLI AMICI CHE AMANO ROMA E LA SUA STORIA - UNA BELLISSIMA MOSTRA VIAGGIO

3 18 Nov 2018
Risposta di Silvano TOP

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2020   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio