Discussioni di Annamaria Bertola (9)

Discussioni con risposte (9) Risposte Attività Recenti

"che triste notizia! sono rimasta senza parole... mi ricordo la sua gentilezza e amic…"

Annamaria Bertola ha risposto alle 12 Ott 2016 a un dolore grande la nostra amica NEMBA non è più con noi

10 17 Ott 2016
Risposta di Rosalba

"io ci sono daisy40 grazie "

Annamaria Bertola ha risposto alle 17 Apr 2014 a incontri K.FRIENDS (ossia amici che giocano K system)

3 17 Apr 2014
Risposta di Annamaria Bertola

"Ciao Carlo io sono libera il martedi e mercoledi mattina dalle 10,30 in poi e venerd…"

Annamaria Bertola ha risposto alle 10 Set 2013 a comunicazione di nonno k alla "classetta" e ai gruppetti del corso

6 16 Set 2013
Risposta di Drima

"Ciao Rosalba, finalmente ce l'ho fatta. sono andata in posta e ho versato sul conto…"

Annamaria Bertola ha risposto alle 10 Set 2013 a ISBO - contributo soci

11 30 Set 2013
Risposta di Liana Corrado

"ok andrò in posta "

Annamaria Bertola ha risposto alle 5 Set 2013 a iscrizione al club Amici del Bridge Online

24 7 Set 2013
Risposta di lory

"Ciao, Vorrei fare il versamento. C'è una alternativa alla posta pay senza andare all…"

Annamaria Bertola ha risposto alle 5 Set 2013 a iscrizione al club Amici del Bridge Online

24 7 Set 2013
Risposta di lory

"Ciao Ros, sto tentando di mandarti la quota ma non riesco a farlo online tramite la…"

Annamaria Bertola ha risposto alle 4 Set 2013 a iscrizione al club Amici del Bridge Online

24 7 Set 2013
Risposta di lory

"grazie Carlo e grazie Ros siete unici"

Annamaria Bertola ha risposto alle 22 Lug 2013 a appunti sulle lezioni di gruppo di nonno k_ Sintesi della 2a lezione

6 22 Lug 2013
Risposta di Annamaria Bertola

"Ciao Carlo, il programma è perfetto e molto stimolante, spero solo di essere in grad…"

Annamaria Bertola ha risposto alle 25 Giu 2013 a comunicazione di nonno k alla "classetta"

20 1 Lug 2013
Risposta di gianni de martini

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio