Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
attraverso Michele , alias mic_vasto , nostro amico da molto tempo, ho appreso oggi questa tristissima notizia.
vi trascrivo la lettera che il presidente del Circolo ha scritto e che a me è arrivata per conoscenza:
La , vicenda luttuosa di Antonella Andreassi ha sconvolto tutti noi bridgisti ma adesso è il momento di aiutare, se non moralmente, almeno materialmente l'unico sopravvissuto della famiglia di Antonella e cioè il figlio Paolo un ragazzo di 19 anni iscritto al primo anno universitario rimasto solo senza alcuna fonte di guadagno, per questo motivo viene organizzato per domenica 19 aprile ore 16,00 presso la ,nuova sede dell'Associazione di Sambuceto ( ippodromo di Sambuceto) un torneo a coppie di beneficienza di bridge e di burraco il cui incasso verrà interamente devoluto al ragazzo. Questa iniziativa fa seguito ad una
promossa dall'associazione di Campobasso che ha devoluto l'incasso di un torneo sociale al ragazzo. E' chiaramente gradito se l'iniziativa di Campobasso venisse seguita dalle associazioni abruzzesi.
Ho avviato con la federazione Italiana Bridge trattative atte, nei prossimi mesi, a sostenere materialmente il giovane Paolo, non appena avrò notizie certe\ da parte della Federazione, ve le trasmetterò immediatamente.
Per tutti noi bridgisti sarà una occasione per stare vicini al ragazzo e per chi non ancora ha visto la nuova sede dell'associazione di Sambuceto, sarà una gradita scoperta.
Vi aspetto numerosi, un abbraccio Luigi De Berardis
Michele mi darà al più presto tutte le notizie riguardanti il ragazzo e io mi farò cura di comunicarvele.
Rosalba
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia