Carissimi 

questa sera finalmente avremo la squadra più "cattiva" che entrerà nella Banca ADBOL e che resterà li fino  quando un'altra squadra non riuscirà ad essere più "cattiva"( la settimana successiva ) e quindi cacciarla e prenderne possesso.

Inizieremo come sempre puntualissimi alle 21.30.

E' fatto obbligo ai capitani di prendere contatti con i capitani avversari e comunicare  le eventuale variazioni della squadra oppure chi non ha mandato la formazione,  indicarla a chi dovrà startare.

Le mani da giocare saranno 20  chi preferisce giocarle tutte insieme può cambiare alla 10^ mano avvisando in tempo chi starta e bloccando il gioco ; 

chi preferisce può startare 2 incontri di 10 mani ciascuno cambiando nel secondo i giocatori.

Questo è a vostra discrezione.

Vi ricordo però che gli incontri sono a KO e NON devono terminare in pareggio.

Nell'eventualità che al termine delle 20 mani le squadre stanno pareggiando si startano altre 2 mani.

Poichè il punteggio conseguito da ciascuna squadra servirà nel proseguo del gioco ( le squadre vengono la settimana successiva abbinate secondo il punteggio conseguito) prego tutti i capitani di riferirmelo a fine serata.

Nello schema della composizione delle squadre troverete una nuova squadra che già voleva entrare la settimana scorsa , ed era in attesa , visto che le squadre devono essere in ordine "pari"

E' la squadra  di DERACCO che ha preso il posto della squadra VITCAT  che si è ritirata.

Ricordo a tutti lo scopo di questo gioco : divertirsi , giocare un buon bridge rispettandone TUTTE LE REGOLE  dall'allertare le licite , alla correttezza ecc,  e conoscersi ....

Non avremo undo , ne chat agli angolisti e prego tutti i capitani di mettermi come co_direttore a TUTTI  i duplicati usando la tilde ( alt126)

Raccomando a tutti la gentilezza e cortesia al tavolo , alcuni amici vivono in paesini e non hanno la fortuna di avere un collegamento veloce , pertanto cercate di essere comprensivi ricordando quando anche noi eravamo senza ADSL.

Cerchiamo , Vi prego , di distinguerci come gruppo : per l'educazione , la correttezza , la signorilità sia nel gioco che nei comportamenti , e .....la bravura , non tutti hanno delle lezioni bellissime di bridge fatte   GRATUITAMENTE da un campione bravissimo sia nel gioco che nello spiegare che è Carlo Totaro.

Ieri sera abbiamo avuto una lezione interessantissima sul quarto colore assolutamente sconosciuto alla maggior parte ,  molti che pur si sentono campioni , ma che invece è una regola  essenziale del gioco che va insegnata.

Anche se devo dire che di 1000 iscritti , il lunedi sono molto più interessati gli esterni a questo gruppo che gli iscritti, la maggior parte dei quali sempre completamente assenti.

Sollecito tutti a riflettere sui nostri comportamenti, non lasciamoci trasportare dalla maleducazione , arroganza , prepotenza e poco rispetto che viviamo tutti i giorni nella vita reale .....facciamo di questo nostro gruppo  un angoletto di sole in una giornata buia ..." gli amici di Rosalba che giocano.....anche a bridge"

un abbraccio a tutti

rosalba

Visualizzazioni: 232

Rispondi

Risposte a questa discussione

squadra per oggi 12 marzo:

quidam_266 - frankl1955

agngio - sbagliopoc

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio