Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
questa sera inizia il nostro ,tanto atteso da molti di Voi,CAMPIONATO
Ma ho un problema e desidero risolverlo al più presto perchè non vorrei che dopo tutto questo infinito lavoro che ho fatto , nascano poi discussioni , malumori, chiacchiere ecc..
Come avete potuto notare il torneo del lunedi è diventato il più bel torneo di BBO , molto è dovuto alla mia costanza e all'aiuto che ultimamente mi sta dando Carlo Totaro che oltre ad essere un campione è una persona splendida.
Organizzare il torneo del lunedi è una fatica , Carlo studia e prepara le mani, poi insieme le prepariamo su BBO perche per caricarle nel torneo devono essere scritte in lin un sistema di BBO , poi io le carico sul torneo , poi le giochiamo io dirigo il torneo poi Carlo fa più di un ora di lezione ed io sono in regia della radio per permettere a tutti di ascoltare la lezione.
E questo tutto assolutamente in forma gratuita.
Non so se avete notato , ma gli iscritti al torneo del lunedi oltre i soliti che mi seguono sempre, molti sono campioni di bridge che ci onorano con la loro costante presenza.
Ora che c'entra tutto questo, direte Voi con il campionato?
Beh tutti i lunedi partecipano al mio torneo ,i soliti amici che mi seguono sempre e molti amici campioni di bridge.
Tutti i miei comunicati per un sistema di ning (il nostro sito) vanno su FB,cosi la comunicazione del prossimo campionato,
Pertanto mi è stato chiesto da questi amici , di partecipare
Ci ho pensato, ho chiesto consiglio prima di decidere , ho fatto anche una indagine fra gli amici; i più mi hanno detto che era stimolante e davvero importante scontrarsi con campioni che difficilmente si incontrano al tavolo , altri , pochi in verità. mi hanno detto che mi sarei messa nei guai.
Beh , siccome io, come Rosalba , ma soprattutto come AMICIDELBRIDGEONLINE , mi sento molto onorata di avere campioni che facciano parte di questo club , ho accettato le loro squadre.
Non ci stiamo giocando nulla , dobbiamo divertirci, imparare qualcosa (se incontreremo mani particolari Carlo ce le spiegherà in qualche lezione ) , trascorrere una bella serata insieme e quindi
BUON CAMPIONATO A TUTTI
Vi chiedo solo di essere corretti nel rispetto del regolamento , di ricordarVi che siamo un Club di "amici" e per questo di aiutarmi a fare un campionato sereno , credo sinceramente di meritare tutto questo
Rosalba
Tag:
Cara Rosalba, concordo con te. Non si finisce mai di imparare e perche' non migliorare ? Buona giornata, Daria
Io sono d'accordo con te ros e ti ringrazio x tutto quello che fai Buon campionato a tutti Cippiri
brava Rosalba, continua a stimolarci tutti e grazie per il tuo assiduo impegno Roberta
Cara Ros,
personalmente ritengo molto positiva e stimolante la partecipazione di giocatori di elevato livello: se lo spirito è quello di divertirci tra amici, non ci saranno problemi, perchè tutti dovrebbero avere il piacere di imparare e migliorare il proprio gioco, prendendo a volte coscienza dei propri limiti (il che tra i bridgisti spesso non guasta...).
Avanti tutta e un grazie meritato per l'impegno e la passione che ci metti.
Un caro abbraccio
Roberto
Sono pienamente d'accordo con la tua scelta.
Sarà tutto più stimolante ed impegnativo.
Cercheremo di far di tutto per supportarti e darti una mano.
anch'io sono d'accordo con la tua scelta rosalba,non trovo nessun motivo valido per non accettare campioni in questo torneo
confrontarsi con campioni è certamente stimolante e non può che fare piacere. Anch'io concordo perciò pienamente con la scelta di Rosalba. Sarebbe però interessante conoscerne i nick-name così da affrontarli preparati al peggio :)
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia