Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Un caro saluto a tutti,
Scrivo questa lettera perché ultimamente mi sento un pò demoralizzata e delusa
Lo sono perché mi rendo sempre più conto che tutto il mio impegno ed i miei sforzi profusi in tutti questi anni ,per tenere in vita il nostro “club” e renderlo sempre più gradito, sono risultati vani e privi dei risultati sperati.
Siamo 1503 amici iscritti e 242 sono in attesa di essere accettati ,ma di essi si è persa traccia quasi di tutti
I nostri tornei, AMICIDELBRIDGEONLINE giudicati una volta tra i più belli e , sono spariti perchè disertati .
La nostra unione è stata la nostra forza per tutti questi tanti anni che siamo insieme, ha creato amicizie , affetti , condivisioni e ci aveva permesso anche su BBO tante cose : 2 tornei nostri , classifiche personalizzate e non da ultimo il torneo a squadre da me fortemente voluto e richiesto a Vincenzo e a BBO .
Il Torneo a squadre che avevamo SOLO NOI ITALIANI , ma che anc'esso naufragato.
Il nostro sito, che dovrebbe costituire un punto di aggregazione per tutti, non è più frequentato; sono pochi coloro che leggono gli annunci ed ancor meno quelli che scrivono.
Sembra che non si trovi nemmeno il tempo per rispondere agli auguri che invio per le festività od altre varie occasioni.
Avevamo acquistato l’emittente radiofonica per poter consentire a tutti di ascoltare in diretta le bellissime lezioni del martedì di Nonno K.
Con Carlo avevamo anche programmato a titolo completamente gratuito , delle lezioni su argomenti richiesti o più interessanti il lunedi sera , ma abbiamo notato una desolante e scarsissima partecipazione tanto da farmi perdere completamente la voglia di impegnare me e Carlo in questo lavoro abbastanza faticoso.
Tutto ciò che abbiamo realizzato finora è costato tanta fatica ed un notevole dispendio di energie e di denaro.
Ma la fatica è leggera come una piuma quando è ripagata dal raggiungimento degli scopi prefissati e cioè il gradimento, la partecipazione e l’apprezzamento da parte di tutti, ma è pesante come un macigno quando si ha la consapevolezza che quanto si è fatto è risultato pressoché inutile o, quantomeno, assai lontano dalle aspettative.
Prima di rasseregnarmi definitivamente ,anche dietro richiesta di alcuni amici chiedo se è possibile ripristinare il bellissimo torneo del lunedi sera di nonno k e acquistare di nuovo l'emittente radiofonica per ascoltare e poi registrare e pubblicare pio i video delle lezioni l'acquisto nuovamente della radio se è possibile ricominciare da metà ottobte il bellissimo torneo di nonno k tutti i lunedi sera.
Ovviamente l'acquisto della radio deve essere una spesa condivisa( 290 euro annuali)
Non è nella mia indole lamentarmi ma mi sento sola di fronte ad una battaglia per la quale non si intravede la vittoria.
Anche questo mio sfogo è segno di stanchezza e me ne scuso.
Con affetto, abbraccio tutti Voi che mi avete letto
Ros
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba.
Tecnologia