Carissimi tutti,

anche per me sono finalmente arrivate le vacanze dopo un periodo non proprio sereno...

Sarò a Sanbenedetto del tronto  fino alla fine del mese di  agosto.

Ma , come tutti gli anni , troverete tutti i lunedi sera il nostro torneo ( rischio tutti gli anni lo sfottimento degli amici :):)) e cercherò di startare il torneo del caffè delle 14.40 su richiesta di alcuni amici che hanno il piacere di incontrarsi per treascorre un'ora insieme.

Nel caso qualche giorno io sia impossibilitata a farlo, Vi avvertirò su questo sito.

Domani sera -lunedi 30 luglio- concluderemo la prima parte dei tornei didattici di Carlo Totaro e, se Carlo sarà disponibile, riprenderemo a settembre questi tornei che, se pur faticosissimi per me  e Carlo, sono secondo me una delle cose più belle ed interessanti che abbiamo finora fatto.

Per domani sera mi connetterò col l'ADSL dell'albergo perchè la chiavetta non supporta il peso della radio e la direzione del torneo.

Ringrazio ancora infinitamente Carlo per la Sua disponibilità, per la Sua bravura e chiarezza nello spiegare le mani e per i Suoi preziosi consigli che scrive per Noi qui sul sito e che potete consultare quando volete nella  pagina "I consigli di Totaro" .

Ringrazio tutti gli amici  e  tutti i soci di questo Club che mi sono sempre vicini e che con la loro partecipazione ai miei tornei mi permettono di contribuire tutti i mesi all'adozione a distanza e alle relative  ulteriori  spese e alla premiazione delle prime 3 coppie classificate di tutti i tornei da me diretti.

GRAZIE davvero di cuore a tutti.....

Buone vacanze a  tutti e un abbraccio particolare a tutti quegli amici che,come so,stanno attraversando un momento di estrema difficoltà.

Un abbraccio a tutti

Rosalba

Visualizzazioni: 668

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Rosy con i miei + sinceri auguri di buone Vacanze,te le

meritil:Stammi bene e semper ad maiora

Buona Vacanze Ros. Ripartiremo a settembre con sempre maggior entusiasmo e partecipazione...ma soprattutto con le "pile ricaricate". Ciaoo, un abbraccio.

Silvano/LANCIA77

 

Buone vacanze, Rosalba! Grazie anche per la tua bella amicizia e per la tua generosità nel donare affetto e competenze non solo a noi ma a tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerti. Cari saluti e grazie anche a Carlo Totaro  e ai suoi cari, primo fra tutti il nipotino. Franca e Giulio

buone vacanze a te e famiglia.

un augurio di buone vacanze anche a tutti gli amici :)

Cara Rosalba, grazie per l'entusiasmo e la forza interiore e la pazienza che ti hanno permesso di portare a termine brillantemente la lezione di lunedì. Grazie anche a Carlo per la bella lezione.Ciao a tutti.

Ciao a tutti e grazie Rosalba per gli auguri di buone vacanze.

Sono stato purtroppo immerso in impegni di lavoro che mi hanno tenuto a lungo lontano da casa

Sono contento che Rosalba abbia migliorato l'idea iniziale di fare Bridge di buon livello,

ottenendo la partecipazione di Carlo che è straordinario: non perdetevi una sola parola!

Vi continuo a seguire anche perché mi arrivano puntuali tutte le mail che Rosalba invia al gruppo.

Spero di rientrare presto nel giro e di poter giocare con voi qualche mano.

Un abbraccio affettuoso

Vittorio Balbi

Carissimo Vittorio, senza il tuo brillante inizio , il tuo generoso avvio non avrebbe preso piede questa bellissima esperienza.

Sono felicissima di avere un amico come te e spero  di averti fra noi al più presto.

Un abbraccio

ros

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio