Carissimi amici,

anche questo nostro incontro di Roma con mio dispiacere è terminato.

Devo dire che sono estremamente soddisfatta di questo raduno : tutto è andato alla perfezione ,  l'albergo bellissimo  dal  il Direttore  che ci ha seguiti passo passo , dal Maitre della cucina a tutto il personale  di una gentilezza infinita e sempre a nostra disposizione ,  dalla correttezza al tavolo da gioco , alla cordialità e effettuosità degli amici  venuti

Abbiamo mangiato che dire bene è estremamente limitativo e la serata finale nella terrazza sopra ai tetti di Roma   davvero una cena suggestiva ed ottima.

Sono felice  della bellissima riuscita perchè più volte avevo pensato di annulllare questo incontro , un pò perchè molti amici che dovevano venire colpiti dall'influenza e altri perchè impegnati nel societario e perchè pensavo io di non poter dare il massimo perchè impegnata il mattino presto( alle 6.30 ) ad accompagnate mio marito in ospedale alle medicazioni perchè operato di un epitelioma al naso .

Invece tutto è andato benissimo senza nessun contrattempo o disagio.

Ringrazio tutti gli amici che sono venuti , cosi come ringrazio infinitamente gli amici di Roma che hanno partecipato ai nostri tornei rendendoli numerosi e piacevolissimi.

Abbiamo conosciuto nuovi amici  Alessandro  gentilissimo e la sua deliziosa  Signora  venuti da Bellinzona , Riccardo , venuto da Milano che non giocava da 30 anni  con il quale ho giocato divertendomi molto anche se siamo arrivate per 3 sere ultimi aggiudicandoci il premio di consolazione  l'ottimo olio dell'amico GT56 .

Cosa positiva Riccado tornerà a scuola di bridge e riprenderà a giocare .

Abbiamo conosciuto Paola Paci64 deliziosa anche lei di Jesolo come le carissime amiche Angela, Luigina , Rita e Mirella , e Marisa04 e chanel24 deliziose amiche di Napoli.

Dopo alcuni anni è ritornato Marcello (lucifero)  e sono stata  molto contenta  cosi come rivedere Roberto 48 con la deliziosa moglie .

Ho rivisto con tanta gioia Arnaldo e Paola  gli amici di Bolzano.

Felice di rivedere l'amica Jole , Wanda , Renato , Giorgio con la sua carinissima compagna , Angelick con la fidanzata

Spero di non aver dimenticato nessuno ….... grazie anche agli amici Roma che hanno trascorso con noi la bellissima cena in terrazza e condiviso tante risate : Mario, Vice10 , 19tiger , la simpaticissima amica Grazia_rm con l'amico di sempre Stemac51

Ringrazio infinitamente   Gianfranco GT56 , che finalmente ho conosciuto di persona ,  che  ha messo a disposizione per ogni torneo 4 bottiglie del suo olio davvero speciale.

Cosi come ringrazio infinitamente l'amico carissimo e ottimo Direttore Gigetto al quale mi lega un grande affetto.

 Che dire poi della bellissima visita al Quirinale ?

3 ore di bellezze assolute , consiglio a tutti , romani e no di andare a  visitarlo.

A Roma in questi giorni  ci sono mostre bellissime  di Arciboldo , Monet ed altri  e sono felice che gli amici hanno avuto il piacere di visitarle cosi come sono felice che questa mattina alcune amiche hanno avuto la gioia di vedere il Papa che celebrava la messa nelle chiesa di Santa Maria Maggiore a due passi dall'albergo.

Roma poi , visto quanto la amo , non mi ha deluso regalandoci giornate primaverili , calde e piene di sole

Grazie amici Vi voglio bene

rosalba

Visualizzazioni: 288

Rispondi

Risposte a questa discussione

ciao Ros grz a te,come sai ci siamo fermati 1 giorno in più e siamo rientrati infelicemente nella nebbia dopo giornate primaverili.un abbraccio e di nuovo GRAZIE.C I A O O O O O O

 CiaoRoby ,

sei andato a mangiare i carciofi alla giudia al Ghetto dove ti ho detto ? 

Marcello  è andato e li ha trovati ottimi .

Un abbraccio anche a tua moglie

Ros

ps : a Roma è anche oggi primavera ahahahaha

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio