Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Che dire dopo questi rientri dove tocchi con mano l'affetto vero di coloro che si è sempre considerati veri amici e la stima e simpatia di chi viene per la prima volta a conoscerci?
Cli amici hanno mangiato i miei spaghetti cacio e pepe e le "puntarelle" condite alla romana e sono tutti sopravvisuti , abbiamo mangiato dei tagliolini conditi con un ottimo ed abbondantissimo tartufo bianco di Alba che ci ha portato l'amico Bennix, ci siamo divertiti anche tantissimo con il Mago Massini sempre più bravo , abbiamo ascoltato ottima musica di Duca con il suo amico (i River's) e abbiamo avuto il piacere di conoscere Teresa figlia di Giulio (cecia) e Cecilia e Fidel suo marito che hanno trascorso questi 4 giorni con noi.
Fidel ha cantato per noi con la sua bellissima voce da tenore ed è stata una emozione ascoltare Granata , Lucevan le stelle ... O sole mio ...davvero bravissimo..
Poi le barzellette esilaranti di Gibi , compresa quella del vampiro che ormai lo caratterizza visto che gliela facciamo raccontare da 14 anni ! .. di Cecia , di Gigetto e di uno spassosissimo Elleelle che davvero non facevamo cosi bravo e simpatico
L'amico Gennaro ci ha fatto conoscere 4 coppie di amici NON bridgisti che hanno confermato che gli amici di Rosalba giocano "anche " a bridge ...ma non è detto..
La Visita a Cortona è stata molto bella , con un sole splendido ,e con una bravissima guida , Pamela , molto professionale, gentile e simpatica.
Poi abbiamo giocato "anche " a bridge.
Purtroppo nonno k mentre era pronto per venire da noi , è stato avvisato della morte della Sua mamma e quindi ha dovuto rinunciare.
Abbiamo comunque fatto il torneo a mani preparate , al termine nonno k ed io ci siamo collegati su BBO e attraverso Skipe e proiettando le mani sullo schermo Carlo ci ha fatto da casa la lezione sugli attacchi e il controgioco commentando tutte le mani.
Grazie Carlo , sempre disponibile anche in un momento cosi triste.
Adesso è d'uopo arrivare ai ringraziamenti:
Grazie a TUTTI gli amici che sono venuti, grazie al nostro sempre bravissimo direttore Gigetto , ottimo Direttore che ha organizzato tornei , duplicati pomeridiani per quegli amici che hanno preferito rimanere in albergo piuttosto che uscire a Bennix carissimo amico ,per la sua generosità , grazie a Duca , grazie ad Ash_wer che ci ha portato Drima , Thay e Paola , GRAZIE a Fidel per averci commosso con la Sua bellissima voce , grazie ad Adriana , dolcissima moglie di ichnos che ha portato delle ceramiche dipinte da lei da dare come premio agli amici.
Grazie a Giulio e Cecilia e vorrei nominare tutti gli amici presenti a Chianciano , uno per uno , senza dimenticare nessuno e ringraziarli per essere stati qui , per la loro amicizia e per il loro affetto e per volermi bene , io come sempre ce l'ho messa tutta per farVi trascorrere 4 giornate serene e felici e spero di esserci riuscita.
Mi è mancato molto l'aiuto materiale e spirituale dell'amico Dedalo e Rossana , ma impegnati con la piccolissima Elettra.
Grazie ai gestori dell'Hotel Lory , Antonella e Marco sempre disponibili , gentili e pazienti , alla Signora Paola , bravissima sempre : abbiamo mangiato tantissimo , ma soprattutto ci ha cucinato dei pasti di una bontà unica e con dei sapori dimenticati e grazie al tenerissimo Sig. Giulio.
A tutti Voi che mi leggete un abbraccio
ros
Tag:
Quattro giorni meravigliosi. Grazie Ros
Io ed i miei amici (7 dei quali non giocano a bridge) abbiamo partecipato all'incontro con molto piacere; abbiamo conosciuto persone simpatiche con le quali abbiamo condiviso giornate in armonia. L'amico Giancarlo (principiante) si è classificato al terzo posto e, dopo il torneo, per la gioia non è riuscito a dormire per tutta la notte...
Da parte di tutti: Grazie Rosalba
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba. Tecnologia