Carissimi,
ho appreso poco fa la notizia tristissima che il nostro carissimo amico BOBO39 non è più con noi.
Questa notizia mi ferisce profondamente : l'ultimo mio contatto con Bobo è stato in prossimità del raduno di Chianciano dove mi aveva prenotata la Sua venuta con la speranza di essere fra noi.
Ricorderò sembre Bobo , il Suo sorriso gentile , il Suo sguardo da uomo profondamente umano e buono , la stima e l'affetto che mi esternava con timida riverenza........quasi temesse di dire sempre qualcosa di più....
GRAZIE Bobo per essere stato un AMICODELBRIDGEONLINE , e per il tuo affetto che non dimenticherò mai.......
Sono profondamente triste
Rosalba

Visualizzazioni: 244

Rispondi

Risposte a questa discussione

queste sono notizie che nn vorrei mai sentire ma purtroppo è la vita, si nasce e si muore condoglianze alla famiglia
che tristezza, quasi ogni giorno un amico ci lascia......è comunque bello pensare che quando toccherà a me tu rosalba avrai un pensiero gentile....... anche per me.. grazie di esserci ornella
Quando un amico ci lascia è un dolore per tutti noi. Alla famiglia sentite condoglianze Cippiri (Annita)
MI ASSOCIO ALLA TRISTEZZA DI ROSALBA PER LA SCOMPARSA DI BOBO 39 CON CUI HO AVUTO L ONORE DI GIOCARE.

TONYTV1
Ciao, amico mio.
Ti ricorderò sempre così, come ti ho conosciuto, tra i primissimi del gruppo, al mio tavolo la prima sera del mio primo raduno.

Tristissima notizia, condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
non l'ho presente, comunque una tristisima notizia..............condoglianze alla famiglia
le mie condoglianze piu' sentite alla famiglia
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma mi unisco sentitamente al cordoglio.
un ottimo compagno di gioco ed una persona sempre cortese.....ciao bobo
notizie che ti ratristano...quando un amico va via e come se andasse via una parte di te.Condoglianze alla famiglia

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio