Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi tutti,
i primi di febbraio inizierà il nuovo campionato.
Prego , con cortese sollecitudine, tutti i capitani già nominati precedentemente di dare conferma o no alla nuova nomina cosi come invito altri amici a candidarsi a capitano e formulare nuove squadre.
Non posso stilare un calendario se non sono a conoscenza del numero esatto delle squadre.
Grazie a tutti
Ros
Tag:
dedalo48 Emidio ha detto:FORZA DEDALI .. IL CAPITANO C'è !io pure
Cari Amici,
come ho scritto la mia squadra non parteciperà al Campionato di Febbraio.
Mi dispiace molto, però, DELENDA e io faremmo volentieri parte di una squadra che avesse bisogno del nostro contributo. Grazie........Dimenticavo: non chiediamo alcun compenso!!!!!!!!!!
Mimmo (PALIDORI)
Cara Ros e cari compagni di squadra: ho molti impegni e non riesco più ad essere presente come vorrei.
Ai miei compagni di squadra dico: sentitevi pure liberi da ogni ingaggio; vi restitutisco i cartellino con l'espresso diritto di spenderli presso qualunque squadra vogliate.
Alla carissima Rosalba dico: cara Ros, ho problemi di tempo e di disponibilità per cui - per questa volta - preferirei saltare; se però hai bisogno di un capitano per quadrare il numero, se ti manca una squadra e non sai dove sbattere il cranio, sai che su di me puoi sempre contare e - seppure con sforzo e con una partecipazione meno pervasiva del solito - una zattera di Zaranauti te la allestirò, sia pure all'ultimo istante.
Insieme alla mia disponibilità vi gionga come sempre la mia amiciczia.
ZARATHUSTRA
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia