carissimi , 

come preannunciato martedi inizierà il nuovo campionato .

Sarà un campionato con girone all'italiana e come novità sarà un campionato dove le capitane DAME  si scontreranno con i capitani CAVALIERI

QUINDI AVREMO 2 GIRONI :

DAME - CAVALIERI 

i nomi delle DAME  provengono da nomi di fate . donne del lago, streghe (scelti per noi da cesare_sit ..povero te)

 

ARTU2005 :  Nimue 

 Misteriosa maga, dal nome Gallese, appare nel cielo di Re Artù e Camelot come Dama del Lago.Il Lago protegge Avalon, il suo magico Regno,dagli sguardi degli uomini.

*ELLECCI :Cerridwen 

 Dea del Galles,conoscitrice di tutte le erbe, con cui prepara pozioni magiche . E' in grado di cambiare forma a piacere.

LUDIMILA: Korrigan  

Elfo al femminile della tradizione della Bretagna (Korrigane), misterioso e scherzoso

KASS : Nyneve 

 Viene rappresentata come colei che consegna la spada Excalibur a  Re Artu

ROSALBACAR :Viviana 

 Strega del ciclo Arturiano, discepola e amante di Mago Merlino.Diventa più potente di lui, lo imprigiona in un albero in cui Merlino dorme ancor oggi.

TITTI50 : Pamfile 

 Strega Greca capace di assumere qualsiasi forma,cospargendosi un unguento di erbe magiche.Per riprendere la forma umana,le basta bagnarsi in acqua in cui ha gettato foglie d'anice e alloro.


 i  nomi dei CAVALIERI  sono dei cavalieri della tavola rotonda :

 

DEDALO48 :  DINADAN 

FREDDY211 : ELYAN

QUIDAM_266 : URIENS

OSSURF : MORKOLT

TENDERMAN : TOR

CESARE_SIT( vicecapitano di lucy1) LAMORAK

 

Grazie a tutti e buon divertimento

ros

 


 

Visualizzazioni: 201

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Rosy

per il nome non ci sono problemi la cosa che mi da' fastidio e'  che non potro' mai giocare in quanto con il nuovo sistema visto che come sai io saro' disponibile non prima delle 23 (dopo lo speedball) penso che per quell'ora le 20 mani del nostro campionato stiano per finire.Ad ogni buon fine controllero' questa sera e ti faro' sapere se dovro' ritirarmi perche' far parte di una squadra e non gicoarci mai mi sembra fuori posto ne' tanto meno intendo sacrificare 7 persone a sospendere il gioco per aspettarmi.

Ti comunico tra l'altro che a 4 ore dall'inizio del campionato continuo a ricevere, da parte degli amici di squadra, comunicazioni di impossibilita' ad essere presenti questa sera.

A questo punto i giocatori son rimasti 4 uno dei quali(il p di cesare)non so se potra' fare le 10 mani successive.... Vedremo ..Son 6 giorni che cerco di contattarli!!

Stando così le cose la formazione sara':

cesare_sit/alex1965           monen1-nonnetto    

 Salvatore7 mi ha detto che forse per le 23 potrebbe farcela e roswita non sa ancora .Vedremo all'atto pratico..

Un saluto e buon lavoro

Cara Lucy , trattandosi di un incontro unico contro un unico cavaliere credo che sia possibile accordarti col capitano degli opps per un orario ritardato ,, ciaociao

 

Cara Lucy,

chi accetta di giocare nel campionato si assume anche la responsabilità di rispettare la sua iscrizione, gli orari, e i turni.

Inutile dire qui , perchè nessuno ne tiene mai conto , della fatica che mi costa organizzare il campionato, le telefonate a Cesare , Livio , ai capitani ecc.....alla fine sembra che partecipare sia una grazia che mi viene concessa.....per poi vedere le stesse persone che fanno altri campionati sempre presenti, contenti ed ossequiosi e non li smuove nulla nemmeno l'adozione di un bambino o un memorial .......

Comincio sinceramente ad essere stanca...

Per quanto riguarda il turno unico è stato deciso perchè richiesto qui sul sito.

Ma, come ti ho sempre detto, non credo sia una cosa cosi tragica se un martedi ciascuno una squadra inizia più tardi per consentire a te di giocare .

Vediamo questa sera come va, da martedi prossimo ci organizzeremo al meglio.

Per quanto riguarda la tua squadra , metti i paletti della presenza e dell'orario perchè certamente capita a tutti di avere una o più serate impegnate , ma che la norma sia che su 10 persone abbiano sempre tutti da fare non mi sembra una cosa seria, poco rispettosa verso te, verso la squadra , verso tutti i giocatori e non da ultimo verso me che impiego ore e ore per far divertire(?) gli amici(?)

 

Rosalba

 

 

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio