Carissimi,

Mi piace pensare, Voi lo sapete , che i nostri raduni abbiano qualcosa di “speciale”; quel qualcosa che si può trovare solo attraverso i sentimenti di affetto e di stima che ci accomuna e contraddistingue il nostro gruppo e questo lo si sente in modo particolare a Chianciano dove sono iniziati i nostri primi incontri
Vi aspetto
quindi a Chianciano il 6/ 10 novembre!

Come sempre , tutti potranno essere accompagnati dai rispettivi consorti e figli, cogliendo l’occasione per trascorrere qualche giorno in serenità.

Giocheremo a bridge ma ancor più godremo della bellezza del paesaggio toscano, della ottima cucina della Signora Paola , visiteremo i numerosi ed affascinanti centri etruschi della zona e chi vorrà potrà sperimentare suggestivi percorsi sensoriali, per riequilibrare il campo energetico umano attraverso l’armonizzazione dei cinque elementi – Acqua, Fuoco, Terra, Aria, Etere - nelle le nuovissime Terme Sensoriali.

Quest'anno una novità in più : le Terme di Chianciano hanno aperto il nuovo e straordinario complesso di piscine termali THEIA in parte coperte e fruibili sia in estate che in inverno.

Le piscine sono alimentate con acqua termale Sillene , la temperatura è compresa fra i 33° e i 36° . Il nuovo centro termale comprende quattro piscine esterne s tre interne , tutte collegate tra loro . Tutte le vasche sono dotate di giochi d'acqua , idromassaggi con lettini getti d'acqua cervicali e giochi d'acqua termale il tutto circondato dal bellissimo paesaggio toscano.

In settembre sono andata tutti i giorni in queste piscine e devo dire qualcosa di eccezionale , io che ero fissata per la piscina di Bagno Vignoni, sono andata si a rivedere il bellissimo borgo...ma niente piascina ,troppo belle quelle di Chianciano.

Voi tutti che mi conoscete sapete che non amo i raduni di “bridge” , dove lo scopo principale è quello di sedersi al tavolo e giocare per cui ,come sempre , sarà predominante il piacere di rincontrare gli amici , conoscere i nuovi(se verranno) e le attività culturali.

Quest' anno mi piacerebbe utilizzare una giornata per recarci a Siena , ho già contattato il servizio pulman , oppure certamente Monte Oliveto Maggiore dove , come gruppo, non siamo mai andati.

Andremo a Sarteano a vedere la spremitura delle olive , dove come sempre oltre che prendere il nuovo olio , la Signora ci preparerà una deliziosa bruschetta.

Potremo andare alla Capannina , la bella discoteca che è stata riaperta , a giocare a booling ...insomma tanti progetti...

I prezzi che i Signori Poggiani hanno riservato per noi sono sempre gli stessi di 3 anni fa , assolutamente nessun aumento.

Come sempre non è detto che sia obbligatorio che tutti arrivino il 6 novembre.

Potrete usufruire di pacchetti di 2 -3 – 4 giorni che metterò nella pagine degli “eventi”.

Prego tutti coloro che intendono partecipare di prenotare al più presto, visto che i tempi sono ristretti,  modo da organizzare tutto nel migliore dei modi.

Cosi come prego TUTTI di inviare la caparra perchè credo non sia assolutamente giusto che per chi disdice l'ultimo giorno o addirittura il giorno stesso , debba rimetterci io.

Un caro saluto a tutti al piacere di rivederVI

Rosalba

TUTTI dovranno inviare la caparra 
coordinate bancarie :

H 01005 03229 000000011046
IBAN : IT57H0100503229000000011046 BNL intestato a Carbonetti Rosalba


Visualizzazioni: 666

Rispondi

Risposte a questa discussione

accidenti ho azzeccato in pieno un paio di mesi fa ho detto a dedalo vedrai Ros farà raduno  quando io vado in scena infatti il mio spettacolo sarà dall'11 al 14 novembre (mi spiace proprio di nn poter partecipare) ciao

Suite 45 !

Pinaaaaaaaa ormai ci sono abituata  

 e poi se vuoi fai in tempo domenica 10 mattino tutto finito

ma nn posso sabato e domenica prove

..."percorso sensoriale"..., acqua a 36°C.... subodoro la fregatura! Quella poi di fare il tortellino nel brodo bollente, non ci sto! E per immergersi nel brodo ci vorrebbe pure l'autorizzazione di un medico... Saranno tutte gabbole che risolverà l'ottima coppia di clinici: i Dedali! Sempre di più mi convinco a non partecipare! Bacioni, anche se mi sembrate tutti matti!

Caro Max , io ci vado da 10 anni e scopro sempre nuove meravigliose realtà > chiusi, città della pieve, panicale, castiglione del lago,  castiglione d'orcia, montalcino, montepulciano, pienza, sinalunga, sarteano, bagni vignone echi più ne ha più ne metta ! .. a parte che si mangia veramente bene e casalingo .. non mi ti deprimere a starti chiuso in casa .. con noi la risata é garantita CRAZY DOC

Non sono sicurissima. Spero di poter partecipare. Appena possibile darò conferma.

Leggo commenti di Massimo Baldacci e a lui mi rivolgo in particolare: Caro Massimo TU DEVI PROPRIO ESSERCI A CHIANCIANO. Non puoi mancare!!!!!!!, sei spiritosissimo e sono certa che faresti divertire molto tutti noi, ma soprattutto

-e questo è più importante-  TI divertiresti molto.

Se ci sarò e ci sarai sarà un piacere conoscerti. Se l'esperienza non sarà positiva......pazienza, poi potrai parlare con cognizione di causa.

Salutissimi  *Ellecci (Liana)

grazie  per l'invito al tuo sempre felice e sereno  raduno di chianciano, dove regna una gradevolissima atmosfera, ma purtroppo per impegni e non cosi piacevoli non potrò partecipare abbraccia  gli amici per me e a te un grosso bacio ornella

c'è qualcuno che intende andare a Chianciano nella zona Gallarate o di Milano per fare il viaggio in treno insieme e non annoiarsi ? la data e x Venerdì 8/11/2013.

Attendo risposte, grazie.

 

Rosalba    ,  non vedo il nome dell'albergo  dove prenotare  .dove devo cercarlo?

Gianna mi sembra favorevole a partecipare e ti saluta. 

ciao Vittorina , prenota a me , ci penso io con l'albergo

.

Comunque  hotel  Lory -Via G di Vittorio - Chianciano Terne

Sono molto contenta di rivedere te e Gianna.

Un abbraccio

ros

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio