Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi tutti,
ho appreso poco fa la notizia tristissima che il carissimo amico Giogiob non è più con noi.
Questa notizia mi ferisce profondamente : sono stata in contatto con Daniela , Titti50, in questo lungo periodo di malattia di Giorgio che ha affrontato con il solito coraggio , dignità , amore per i suoi cari.
Ricorderò sempre Giorgio ,la sua Signorilità , il Suo sorriso gentile , il Suo sguardo da uomo profondamente umano e buono , la stima e l'affetto che mi esternava , l'amore per Titti e per il suo dolcissimo Paco.
Ci conoscevamo da molti anni , ho di Lui solo ricordi bellissimi.
Non dimenticherò mai il Suo compleanno di 80 anni festeggiato pochi giorni dopo il mio compleanno , a gennaio di sette anni fa, una festa bellissima dove Daniela ha voluto invitare me e Gianfranco insieme alla Sua famiglia e ai Suoi amici più cari.
Ciao Giorgio.....ci hai insegnato molte cose e ti volevo bene
Grazie per la Tua amicizia e grazie per essere venuto a maggio a Bassano del Grappa e per avermi dato la possibilità di rivederti e confermare cosi il mio affetto per te.
So che rincontrerai Gianfranco e sono certa che Ti verrà incontro con il suo bellissimo sorriso e Vi riabbraccerete con la stessa stima ed affetto che Vi ha unito qui sulla terra.
Un abbraccio con tantissimo affetto a Daniela -titti50 , so quanto Le mancherà Giorgio e quanto amore c'era tra loro , ma sono certa che Giorgio la proteggerà ed avrà cura di Lei come ha fatto sempre .
A nome di tutti gli Amici esprimo a Titti le più sentite condoglianze
ros
Tag:
"nessun luogo è lontano" ricordalo Titti, un abbraccio nellic
sentite condoglianze e un forte abbraccio a Daniela lu
Carissima Rosalba, grazie di cuore per le belle e commoventi parole nel ricordare Giogiob. Lui ha lasciato non solo nel mio cuore ma in quello di tante persone un gran vuoto e un bel ricordo.
Ringrazio sentitamente tutti gli Amici del Gruppo che hanno partecipato al mio dolore attraverso i messaggi scritti sul sito e al
le telefonate: la loro testimonianza d'affetto nei suoi e nei miei confronti mi e' stata di grande conforto.
Grazie a tutti. daniela
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia