ciao a tutti ,
Ho creato una pagina per ogni capitano con l'intento di dare a tutte le squadre l'opportunità di poter discutere le mani e tutto ciò che concerne il campionato : dalla proposta di formazione della squadra per il lunedi successivo , alle eventuali assenze ecc.fino .all'inserimento dell formazione effettiva.
Credo sia molto più semplice scrivere nella propria pagina-gruppo per esempio l'indisponibilità a giocare il lunedi ..o altro si evita , secondo me , un giro inutile di posta che il più delle volte non viene nemmeno letta
Scrivere qui la formazione delle squadre del lunedi mi è sembrato uno snellire il lavoro del capitano per primo e del mio.
Vi ricordo che per entrare nel proprio gruppo basta cliccare in alto su GRUPPI , quindi cliccare sul nome del proprio capitano e si è dentro la pagina.
Ricordo inoltre che , nella pagina, devono essere invitati SOLO i componenti la squadra , gli ospiti possono entrare , leggere , commentare , ma poi devono uscire cliccando su "LEAVE GROUP"e non essere inseriti quali membri effettivi.
Va da se che questa pagina esisterà solo in funzione del campionato e lungi da me l'idea e la voglia di particolari sollecitazioni ad usarla a chi non desidera farlo : i capitani e i componenti quelle squadre che non desiderano condividere particolari momenti del campionato possono usarla SOLO per le comunicazioni di servizio che mi permetteranno di snellire il mio lavoro .
Se questo non avverrà ,
le comunicazioni delle formazioni delle squadre mi dovranno pervenire entro e non oltre il sabato precedente l'incontro per posta o sul vecchio sito e la pagina sarà rimossa.
Ringrazio tutti per la collaborazione
Rosalba

Visualizzazioni: 73

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie per la comunicazione.Ciaoo >Rossella (carlotta2)
grazie per la spiegazione speriamo che mi rispondano ahahahahah, smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
cara annarosa , se a nando fa piacere averti nel suo gruppo , non ci trovo nulla da ridire , tu non appartieni a nessuna squadra
Interessantissima ed utilissima soluzione. Complimenti per l'idea.
Grazie, un abbraccio nino
buona idea Rosalba e grz delle spiegazioni Un abbraccio Anna
chiarissima la spiegazione ottima l'idea grazie Rosalba
ottima iniziativa rosy è 1 soluzione che dovrebbe snellire il tutto e dare modo di svolgere il lavoro bene ciao

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio