Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Cara Bruna,
Ti siamo tutti vicino con tantissimo affetto in questo momento di sofferenza per la morte di Tuo marito.
Sentite condoglianze da tutti Noi.
Ci sei mancata in questo periodo ,e tutti mi hanno sempre chiesto di te , come ti ho sempre riferito.
Appena potrai e vorrai ritornare al tuo" cambioooooo" ci farai felici : noi ti aspetteremo
Un abbraccio carissimo a Te, ai Tuoi figlie e alle tue nipotine da tutti noi
ros
Tag:
E dai ancora un lutto! Ma questo é proprio un periodaccio! Bruna poi é una vera istituzione, tanto che vanta un numero notevole di imitazioni; Ti sono spiritualmente vicino, mi manca il vero unico cambioooooooooooo. Un abbraccio massimo
Cara Bruna, i tuoi figli e le tue nipotine hanno bisogno di te non mollare sii forte per la tua famiglia e lui continuerà a sorriderti. T'abbraccio Emidio
mi spiace, sentite condoglianze
Le mie + sincere condoglianze liliana
Con infinita tristezza mi avvicino al tuo dolore , sisma2
in questi momenti tristi ci vuole tanta forza......
Ciao Bru,mi spiace, spero di poterti "rivedere " presto accanto a noi,anche se nn avrai tanta voglia di vederci........ di sentire le ciarle del pomeriggio,anche se non vuoi parlare, ma solo urlare il tuo dolore,torna presto noi siamo pronti a condividerlo con te.
Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia
Luana
Sentite condoglianze a te e figli un abbraccio ,Annamaria
partecipo vivamente all'immenso dolore di Bruna,che Dio le dia la forza per affrontare questa tragedia Roberta(orologio)
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia