Dedalo carissimo,

non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova quando ci viene a mancare una persona cara, specialmente se si tratta della mamma.

So con quanto amore tu e Rossana l'avete  accompagnata fino a questa sera .

Ci siamo sentiti sempre in questi giorni ed io ho vissuto con te questa lunga , tenera e dolorosa agonia.

Inutile dire le solite cose.

Ti voglio bene e ti sono vicina con tutto il mio affetto.

Condoglianze  vivissime da tutti gli iscritti a questo nostro Club che tu ami tanto.

Rosalba

Visualizzazioni: 1519

Rispondi

Risposte a questa discussione

Caro Emidio, condoglianze vivissime anche da parte mia a te e a Rossana  un abbraccio Liliana

Dedalo a te le mie più sincere condoglianze insieme a quelle di tutti i componenti della mia squadra.

Sal

Caro Emidio, anche se non ti conosco mi unisco alle Condoglianze di tutti i nostri amici e non potendo alleviare il tuo dolore ti abbraccio forte  forte con affetto

 

Condoglianze   Luana

Caro Emidio, le mie più sentite condoglianze.

SENTITE CONDOGLIANZE EMIDIO,1 GRANDE ABBRACCIO A TE E ROSSANA.DA LASSù DOVE è ORA TI PROTEGGERà SEMPRE

Le mie più sentite condoglianze Emidio

un abbraccio

condoglianza ti sono vicino

Un abbraccio forte.

Sentite condoglianze Emidio.

Cari veramente cari amici, oggi mamma Italia é accanto a papà Andrea nella cappella di famiglia a Lecce .

Si sono fidanzati che avevano 14 e 18 anni e sono stati sempre insieme uniti nel sorriso per ben 70 anni .

Due anni fa , a 88 anni , se ne andò rapidamente papà e con lui incominciò a spegnersi anche mamma .

Di loro ricordo che hanno vissuto felicemente facendo la felicità di chi li ha circondati con il loro sorriso 

e con la loro solidarietà che mi é stata testimoniata dalle tante associazioni presenti nell'ultimo viaggio .

Ringrazio tutti voi perchè,  leggendo tutti i sentiti messaggi di affetto , oltre i messaggi e le telefonate private di molti , 

vi assicuro che ho ricevuto una forte dose di aiuto di serenità e pace nella certezza che tutto si é compiuto al meglio .

Nell'ultimo suo scritto mio padre diceva : Ricordateci con un sorriso . .. e così é !

Grazie ancora per essermi stati vicini vicini . Ciao da Emidio

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio