Carissimi,

sono le 14.20 e sono qui....:):) rimandato tutto a mercoledi!.

Però è venuto a trovarmi il primario che mi opererà, mi ha un pò tranquillizata , ha per me pronte 3 belle viti per mercoledi mattina : quindi niente protesi!!!

E' stato gentilissimo , esauriente e so di  essere in buone mani.

Quindi , antidiolorifico permettendo, stasera  starterò il torneo.

 

Poi volevo sorridere con Voi per un episodio capitato poco fa....

Ero collegata per vedere la posta.....ho alzato gli occhi e sulla porta c'enano 5 infermiere e il medico che mi  guardavano conmpiaciuti..

 

Ho chiesto il perchè....e loro mi hanno risposto che mi terranno qui per molto tempo perchè abbasso la media dell'età dei ricoverati e ridevano perchè in questo reparto dove l'età media è abbastanza elevata non si era vista mai una paziente al pc  che armeggiava con un sito e con la posta  con una frattura in atto   ahahahah

 

Ciao amici ...grazie a tutti mi sono davvero commossa leggendovi, vi ringrazio infinitamente spero di meritare sempre il vostro affetto e la vostra stima

 

Rosalba

 

 

Visualizzazioni: 397

Rispondi

Risposte a questa discussione

diavolo di una donna! ti aspettiamo un bacione :)
infermieri e medici si renderanno presto conto di avere 1 persona speciale nel loro reparto!!
ti aspettiamo stasera....wonderwomen....cosi' ci piaci! lory
ciao Rosalba tanti auguri sinceri e se per le viti ti serve un avvitatore chiamami, il mio staff avvita di tutto. un caro saluto
e che si credevano che eri la vecchietta fratturata? ora anche in ospedale ti conosceranno........beneeeeeeeeeeeeeeee,smakkkkkkkkkkkk
carissima un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiii
Cara Ros,
dopo averti inviato il messggio di "in bocca la lupo"...riapro la posta e che ti leggo...? ...e leggo con piacere che non ti metteranno la protesi...bene! Anzi benissimo!! Così tornerai, ancora prima del previsto, pimpante e vivace come al tuo solito ! Comunque complimenti vivissimi...nonostante quello che ti è capitato...noto con piacere che non hai perso la tua impareggiabile verve trascinatrice! Brava !
Un beso. Silvano
E COME !!!! ALLA GRANDE

SMAKKKKKKKKKK !H!h!h
CERTO SEMPRE E ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEE !!!

SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKK
e vaiii !!! sei grande, un mondo di auguri ):):))): Anna
Auguri affettuosissimi!
E’ la forza del Bridge nelle persone forti.
Da qui a mercoledì (il giorno delle viti) e nei giorni necessari di permanenza in ospedale… che la nostra Rosy avrà già fatto in tempo ad aprire una succursale del circolo del Bridge di Roma, in ospedale.
Tanti auguri e a questa sera Rosy. Oscar
sei una forza della natura!!

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio