Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi amici,
" edi Robi più campo e più mi accorgo che la gente è veramente strana,
mi sono iscritta anche io al club di rosalba, perchè avevo visto che tanti amici partecipavano al suo gruppo, ma come non riesco a concepire i salamelecchi che si fanno a
lidia al suo torneo quotidiano delle 13 dove con la scusa che i TD
giocano ti bistrattano a loro piacimento (per aver brontolato, sai come
sono fatta, sono stata estromessa due volte) ma almeno i suoi sono
gratis non riesco ad ammettere il "servilismo" nei confronti di Rosalba
che ti fa pagare, è pur vero che lei si dedica molto ai suoi iscritti,
ma ho saputo che in occasione dei raduni le vengono fatti regali
favolosi, come se offrisse lei , mentre ai ns raduni siete sempre stati
voi a farci i ricordino (vedi i deliziosi cd) non so se sono riuscita a
spiegare il mio punto di vista, ma sono sicura che voi mi avete capita
mi dispiace veramente non poter essere a Cupra con voi questa volta, potrò soltanto venire ad abbracciarvi il sabato, visto che sono a due passi in campagna con mia
sorella, ad Offagna
ancora bacioni
Paola
p.s.: mi dispiace anche non partecipare agli eventi del martedì ma è la giornata storica in cui vado al circolo con la mia compagna di roma
Bene!
"carissima" pipipi40
Tag:
Cara Rosalba,
la dedico a Te:
Và serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci può essere nel silenzio. Finchè è possibile, senza doverti arrendere, conserva buoni rapporti con tutti. Dì la tua verità con calma e chiarezza e ascolta gli altri, anche il noioso e l'ignorante. Evita le persone prepotenti ed aggressive. Esse sono un tormento per lo spirito. Rallegrati dei tuoi risultati come dei tuoi progetti.Sii delicata con te stessa.
Tu sei figlia dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle. Perciò sta in pace con Dio, comunque Tu lo concepisca. Qualunque siano i tuoi travagli e le tue aspirazioni, nella rumorosa confusione della vita conserva la pace con la tua anima.
Nonostante tutta la sua falsità, il duro lavoro e i sogni infranti, questo è ancora un mondo meraviglioso.
Fà di tutto per essere felice.
( tratto da un vecchio manoscritto)
Paola Vajolet3
paola enrici benin ha detto:Cara Rosalba,
la dedico a Te:
Và serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci può essere nel silenzio. Finchè è possibile, senza doverti arrendere, conserva buoni rapporti con tutti. Dì la tua verità con calma e chiarezza e ascolta gli altri, anche il noioso e l'ignorante. Evita le persone prepotenti ed aggressive. Esse sono un tormento per lo spirito. Rallegrati dei tuoi risultati come dei tuoi progetti.Sii delicata con te stessa.
Tu sei figlia dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle. Perciò sta in pace con Dio, comunque Tu lo concepisca. Qualunque siano i tuoi travagli e le tue aspirazioni, nella rumorosa confusione della vita conserva la pace con la tua anima.
Nonostante tutta la sua falsità, il duro lavoro e i sogni infranti, questo è ancora un mondo meraviglioso.
Fà di tutto per essere felice.
( tratto da un vecchio manoscritto)
Paola Vajolet3
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia