carissimi capitani ,

 queste le composizioni delle squadre , non ho trovato la formazione di quidam_266 e dedalo48 ha scritto i convocati ma non le coppie

la squadra di delenda l'ho formata io perchè capitano latitante , ma se rientra può , preavvertendo , cambiarla.

Ricordo caldamente ai capitani che startano di mettere rosalbacar  al_esiste come co-direttori al duplicato e il nick del capitano della squadra opposta usando la tilde  ( se non sapete farla contattatemi  che ve la mando  )

Questo è importantissimo, io non giocherò e girerò per i tavoli , Livio mi aiuterà nella raccolta dei risultati .Grazie 

rosalba

Visualizzazioni: 281

Rispondi

Risposte a questa discussione

I venerabili pippoas e pluto qr,poichè impossibilitati a giocare OTTOLINI in questo campionato,cambiano nick in "TERES8LEON" e "EIGHTLINI",menegildo userà il suo nick da naturalista "mancio89"

in pratica cambiano i nick ma le persone rimangono le stesse,comunicherò qualche minuto prima dell'inizio degli incontri la variazione anche ai capitani delle squadre avversarie

ahahah ma insomma nomi più normali no??????????

Odio i Cardinali  ahahah diglielo!

Dedalus maleficus o dorme o, da abile stratega, comunicherà la formazione all'ultimo momento per non dare il benchè minimo vantaggio agli avversari!

1) CAMILLA16-ICHNOS ; AZ 15-DEDALO48 .

2) EMILIO1-LANCIA77 ; BENNIX-DEDALO48 .

cIAOcIAO

STARTO AMBEDUE GLI INCONTRI IO PER ACCORDI PRESI CON I CAPITANI GINNICA E VIOLA05 CIAOCIAO

spero la settimana prossima di non impazzirmi come in questi giorni, avete scritto le  formazioni delle squadre in ogni messaggio uno diverso dall'altro , sono stata una giornata a cercare le squadre .

Nessuno che abbia scritto la formazione dentro la pagina del gruppo squadra di appartenenza , peccato , usare la pagina , dove oltretutto trovate il regolamento e il calendario che ho messo a tutti, esemplificherebbe molto il mio lavoro , ma anche quello dei capitani e di tutti i componenti la squadra.

Cara Rosalba, abbiamo fatto tutto tutti di corsa e per prima tu ! Meglio di così non potevi e non potevamo in quanto in attesa delle conferme di presenze ed assenze da parte dei compagni da poco convocati . Credo tutto bene per tutti e vedrai che senza nervosismi da parte di nessuno partiremo e dopo che il dado sarà tratto il Campionato volerà !! ciaUUU

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio