Gianfranco non c'è più
Rosalba

Visualizzazioni: 494

Rispondi

Risposte a questa discussione

Mi spiace davvero tantissimo,per lui,per te,per tutti.Era un "SIGNORE"...come ormai ce ne sono pochissimi.Ciao Rosalba...non so dire di più,lo sai...Emanuela
come sempre non ho parole....mi dispiace moltissimo un abbraccio Manuela
ho aperto ora.mi sentivo strano,inquieto.ora sò xkè,quando 1 caro amico se ne và sento sempre qualcosa,cara rosy,sai ke gianfranco è stato 1 gran signore come ce ne son poki,mi spiace nn averlo conosciuto abbastanza,sono sicuro ke dove è ora è sicuramente in 1 posto migliore di dove ci troviamo noi.il suo ricordo ci resterà impresso a noi ke lo apprezzavamo veramente,ci dobbiamo fare forza è 1 grandissima perdita,ma la vita x quel ke è..continua,1 grande abbraccio.saro carta
la mia preghiera per Lui e per tutti coloro che lo hanno amato. Vajolet3
Sono affranto e partecipo al tuo dolore cara Rosalba e a quello di chi, come me, ha avuto il piacere di conoscerlo. La sua spontanea signorilità e la semplicità dei suoi modi resteranno a guida del nostro gruppo... un abbraccio di conforto, Valter
assieme a voi piango grandissima perdita ...mi spiace veramente tanto!
Coraggio Ros !...un abbraccio
Cara Rosalba,
sono molto dispiaciuto per la gravissima perdita che colpisce tutto il gruppo ed in particolare te. Sono sicuro che questa figura elegante, discreta e sempre disponibile continuerà ad essere presente nel gruppo attraverso i nostri cuori.

Un abbraccio affettuoso
Cara Rosy,
sono molto dispiaciuta della grave perdita del tuo caro amico e dell'amico di tutto il gruppo.
Sono sicura che Gianfranco resterà sempre nei nostri ricordi.
Un caro abbraccio
Morena
Ho saputo solo stamattina che il tuo Gianfranco non c'è più. Fatti forza cara, pensa che ha finito di soffrire. Io e Saro ti siamo vicini in questo brutto momento. Bacioni. Mariella
Cara Rosalba, condivido il tuo dolore per la perdita di Gianfranco. Un forte abbraccio, con tanto affetto
Carissima rosalba e' inutile dirti il dispiacere che ho provato ieri quando ho saputo:ho conosciuta Gianfranco quasi 1oanni fa ed ho avuto modo di apprezzarlo: purtroppolavita e' anche questo ma credoche rimarra' sempre il suo ricordo in tutti noi e particolarmente a me. Un abbraccione carissima
cara Rosalba,
e cari tutti quelii che hanno conosciuto Gianfranco,
io ho avuto la grande fortuna di poterci parlare un po' le troppo poche volte che ci siamo incontrati.
Ricordo con piacere quella piccola passeggiata per arrivare a casa mia quella volta che abbiamo visto le lucciole, e quando ci ha parlato del suo lavoro ed abbiamo scoperto di avere conoscenti comuni. Tante altre piccole cose che non mi hanno fatto dormire stanotte.
Speravo proprio tanto che potesse tornare a Pistoia!
mi mancherà il suo "Ciao Paolaetta......."
un bacio grosso
Paola

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio