Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
qualcuno passa nella tua vita come una meteora non lasciando nessuna scia, qualcuno ci sfiora per un soffio di tempo svanendo nel nulla, altri ci accompagnano per qualche tempo illudendoci che sia per sempre ma poi annegano nel mare dell’inutilità..
ma ci sono altre persone, quelle speciali, che colorano la vita con il loro passaggio, breve o lungo che sia..
sono quelle con una marcia in più, quelle che sentono i tuoi pensieri, che sono sincere e sono capaci di regalarti con un gesto la felicità che avevi dimenticato..
e sono quelle che si ricordano di farti una telefonata per dimostrarti che esisti sempre, che non temono i dolori, quelle che sanno che solo ciò che “si dà” rimane per sempre, quelle che guardano negli occhi quando ti parlano, quelle che non hanno bisogno di mostrarsi esageratamente per apparire migliori, quelle che non hanno bisogno di fare regali di valore per dimostrare, quelle che rimangono stampate nelle pagine invisibili dell’anima..
…..e non le ringrazierai mai abbastanza per averle incontrate sul tuo cammino..
potrei dirvi che “il mio babbo” era una persona speciale.. ma sarebbe scontato, visto che sono di parte ☺
ma vi dico che “voi” lo siete! ..chi con una telefonata, un sms, una frase o una parola mi ha trasmesso “calore” ..cosa che tanti (finti !?! ☺) amici non hanno saputo fare..
e non mi basta un solo grazie per esprimervi la commozione che mi avete fatto provare..
tanto che non so cos’altro dirvi.. scusatemi.. anche a me, a volte, mancano le parole ma se poteste guardarmi negli occhi, questi parlerebbero per me..
..ho già ringraziato in privato ognuno di voi..! ..uno ad uno!!! ……. ma non mi bastava..
perché le persone speciali si meritano di più ☺
grazie, grazie, grazie !! mille, diecimila, centomila GRAZIE!!!
ma, permettetemi, un “grazie” un po’ più speciale va a Ros..
che con la sua inaspettata presenza mi ha intenerita!! In più (!!) ha voluto precisare che era lì “anche” a nome di tutti voi…….. e non dico altro ☺☺
Bi ♥
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia