qualcuno passa nella tua vita come una meteora non lasciando nessuna scia, qualcuno ci sfiora per un soffio di tempo svanendo nel nulla, altri ci accompagnano per qualche tempo illudendoci che sia per sempre ma poi annegano nel mare dell’inutilità..
ma ci sono altre persone, quelle speciali, che colorano la vita con il loro passaggio, breve o lungo che sia..
sono quelle con una marcia in più, quelle che sentono i tuoi pensieri, che sono sincere e sono capaci di regalarti con un gesto la felicità che avevi dimenticato..
e sono quelle che si ricordano di farti una telefonata per dimostrarti che esisti sempre, che non temono i dolori, quelle che sanno che solo ciò che “si dà” rimane per sempre, quelle che guardano negli occhi quando ti parlano, quelle che non hanno bisogno di mostrarsi esageratamente per apparire migliori, quelle che non hanno bisogno di fare regali di valore per dimostrare, quelle che rimangono stampate nelle pagine invisibili dell’anima..
…..e non le ringrazierai mai abbastanza per averle incontrate sul tuo cammino..
potrei dirvi che “il mio babbo” era una persona speciale.. ma sarebbe scontato, visto che sono di parte ☺
ma vi dico che “voi” lo siete! ..chi con una telefonata, un sms, una frase o una parola mi ha trasmesso “calore” ..cosa che tanti (finti !?! ☺) amici non hanno saputo fare..
e non mi basta un solo grazie per esprimervi la commozione che mi avete fatto provare..
tanto che non so cos’altro dirvi.. scusatemi.. anche a me, a volte, mancano le parole ma se poteste guardarmi negli occhi, questi parlerebbero per me..
..ho già ringraziato in privato ognuno di voi..! ..uno ad uno!!! ……. ma non mi bastava..
perché le persone speciali si meritano di più ☺
grazie, grazie, grazie !! mille, diecimila, centomila GRAZIE!!!

ma, permettetemi, un “grazie” un po’ più speciale va a Ros..
che con la sua inaspettata presenza mi ha intenerita!! In più (!!) ha voluto precisare che era lì “anche” a nome di tutti voi…….. e non dico altro ☺☺
Bi ♥

Visualizzazioni: 54

Rispondi

Risposte a questa discussione

Carissima Bianca,
condivido appieno le considerazioni che tu fai sulle persone che incontriamo nella nostra vita ....io per quel poco che ho potuto fare ho sempre cercato di lasciare una impronta nella strada che ho percorso e a volte ti assicuro anche con tanto sacrificio e fatica ..ma ne è sempre valsa la pena.
Sono felice di aver avuto l'opportunità di conoscerti profondamente e di aver apprezzato la tua umanità e signorilità.
Conoscere la tua dolcissima mamma e tutta la tua famiglia al completo , cosi piena di amore e tenerezza fra tutti voi , non ha fatto altro che rafforzare la mia stima e il mio affetto verso di te.
Ed è stato bello, credimi , sentire le parole commoventi e piene di apprezzamento del sacerdote verso tuo padre che lo raffiguravano esattamente come tu ce lo avevi descritto.
Ciao
Ros
""anche""
ciao bi,,,,,,,ci conosciamo da poco.ed hai gia ' conquistato un pezzettino del mio cuore.... Ma quello che mi sento di dirti,anche con ritardo,ma ho avuto una settimana molto simpatica,niente in confronto alla tua,ma sono sicura ,che il tuo papi era speciale,xkè tu lo sei e da te traspira amore e serenita',,,,,,,,,,sicuramente Lui ha marcato il tuo cammino,e tu lo hai ripagato con l'amore.......e questo vale molto molto x entrambi di voi.
Un bacio lu
Ti sono vicino in questo momento che so essere molto diffiicile. Ti auguro di superarlo al più presto e di tornare a vederti splendere nella tua solita ed espolsiva simpatia. Un abbraccio, Valter

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio