GRAZIE infinite amici per essermi stati vicini .

Sto attraversando uno strano momento di ingiustificata angoscia che spesso mi rende triste , io che sono stata sempre una persona serena e solare.

La vicenda di Alfredo , che si è risolta con tanta paura , rabbia e fortunatamente pochissime conseguenze fisiche (frattura alla spalla) ha contribuito da una parte a peggiorare il mio stato , ma dall'altra , in parte , a risolverlo .

E Voi con il Vostro affetto , con il calore che ho sentito intorno a me manifestato attraverso la posta sul sito, le lettere private e le telefonate avete avuto un ruolo importantissimo.......

Grazie , davvero con tutto il cuore.....

Fin dal primo istante in cui ho pensato di creare il nostro "gruppo on line" , ho desiderato offrire a tutti un preciso punto di riferimento , una sorta di "casa", piena di calore e valori umani, in cui ognuno si sentisse a proprio agio nella consapevolezza di trovare sempre qualche amico desideroso , come lui, di profondere e ricevere affetto, stima, simpatia e soliderietà.
Questo al di là della mera pratica del bridge e delle formali discussioni ad esse relative.
Una seconda casa insomma.........e la casa, per definizione , è il luogo in cui ci piace tornare ogni giorno, in cui ci sentiamo al sicuro , protetti e liberi di agire, di pensare, di esporre le nostre idee, di chiedere e dare consigli, e soprattutto , il luogo in cui ci sentiamo circondati da persone che pensano a noi e ci vogliono bene.

Con tutto il mio affetto per Voi che spero vi giunga intatto come io lo provo
Rosalba

Visualizzazioni: 167

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Rosy, lo sai che ti vogliamo tutti bene Belle parole mi hai commossa, su con la vita ti vogliamo sempre allegra e sorridente , il peggio è passato . Ti auguro un mondo di bene ( te lo meriti) un bacio ed un abbraccio affettuoso Liliana
Cara Rosalba:

Ci hai conquistati con la tua pazienza e buonumore..chi altri riuscirebbe a governare una banda di discoli come noi?

Con affetto 00max
Ciao Rosalba,
anche se non ci sentiamo spesso ti sono vicina.
Un grande abbraccio e buona giornata
Paola
come sta tuo figlio? Vedrai che appena lui starà bene potrai attenuare l'impressione angosciosa di questa esperienza.
Le nostre angosce vengono messe in moto ogni volta che la nostra fragilità viene messa a nudo. La vita ci impedisce, fortunatamente per il nostro equilibrio interiore, di non averne contezza quotidianamente... ma quando capita si apre il terzo occhio sulla nostra natura ... di passaggio. Spero che pasi presto e che il ragazzo torni sano e dimentico.
Un bacio
momenti di angoscia o ingiustificata angoscia sono nella norma nella vita di un uomo ,ma una persona forte quale sei tu li supera facilmente anche se gli ostacoli possono sembrare insormontabili .
un bacio
In barba a chi dice che è tutto virtuale, invece quì si sono create amicizie vere e un angolo di serenità in questa bolgia di mondo.Rosalba e te il merito e anche i frutti spero,ti sono vicina ,come tu sai.
Io sono una new entry, però ti posso dire che mi sento veramente tra amici!
Un abbraccio
Lucia
Non mi par vero sentire da te queste espressioni di ansia e tristezza: tu che per tutti hai parole e fatti
di aiuto e comprensione, tu che sei espressione di gioia e allegria.
Ovvia , vedrai che questa ansietà di passaggio si tramuterà il gioia non appena il tuo figliolo starà bene ed a questo ti giunga il mio augurio. Ciao e su col morale
Sono molto contenta di fare parte di questo gruppo in seno al quale, grazie a te, si sono creati rapporti di vera e sincera Amicizia. Grazieeeeeeeeeeeeee un forte abbraccio
grazie a te,che ci ricordi sempre con affetto ,continua ti prego ad essere entusiasta ,combattiva ,attiva, intraprendente, è questo il collante che ci tiene uniti........ ho da comunicarti una bella notizia...lamia splendida figliola ha dato l'esame di stato e ora è avvocato....un passo alla volta......... ti abbraccio sursum corda ornella
Meravigliosa Rosalba! Ciao Paola
cara baba, i momenti tristi li atraversiamo tutti....ma l'affetto delle persone vicine ci danno tanta tanta forza x superarli.....fai un bel sorriso dai! CI SONO TANTI ANGELI CHE VEGLIANO SU DI TE!!!
CIAO WAL

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio