Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
GRAZIE infinite amici per essermi stati vicini .
Sto attraversando uno strano momento di ingiustificata angoscia che spesso mi rende triste , io che sono stata sempre una persona serena e solare.
La vicenda di Alfredo , che si è risolta con tanta paura , rabbia e fortunatamente pochissime conseguenze fisiche (frattura alla spalla) ha contribuito da una parte a peggiorare il mio stato , ma dall'altra , in parte , a risolverlo .
E Voi con il Vostro affetto , con il calore che ho sentito intorno a me manifestato attraverso la posta sul sito, le lettere private e le telefonate avete avuto un ruolo importantissimo.......
Grazie , davvero con tutto il cuore.....
Fin dal primo istante in cui ho pensato di creare il nostro "gruppo on line" , ho desiderato offrire a tutti un preciso punto di riferimento , una sorta di "casa", piena di calore e valori umani, in cui ognuno si sentisse a proprio agio nella consapevolezza di trovare sempre qualche amico desideroso , come lui, di profondere e ricevere affetto, stima, simpatia e soliderietà.
Questo al di là della mera pratica del bridge e delle formali discussioni ad esse relative.
Una seconda casa insomma.........e la casa, per definizione , è il luogo in cui ci piace tornare ogni giorno, in cui ci sentiamo al sicuro , protetti e liberi di agire, di pensare, di esporre le nostre idee, di chiedere e dare consigli, e soprattutto , il luogo in cui ci sentiamo circondati da persone che pensano a noi e ci vogliono bene.
Con tutto il mio affetto per Voi che spero vi giunga intatto come io lo provo
Rosalba
Tag:
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia