Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
carissimi
Grazie a Carlo Totaro per la Sua partecipazione al mio torneo del lunedi AMICIDELBRIDGEONLINE e grazie a tutti coloro che hanno partecipato . E' stata una bella serata , un bel torneo, una bellissima spiegazione delle mani attraverso la radio del nostro gruppo , ...un pò faticoso per me dirigere e fare la regia della radio per 4 ore di seguito , ma ne valeva la pena perchè ampiamente ripagata dalla riuscita dell'evento e dalla partecipazione di tante persone .
Oltre il bridge , bellissimo, ricordo che il lunedi il mio torneo ha qualcosa in più : l'adozione a distanza e la costruzione delle scuole di strada ad Haiti .
Grazie Francesca per aver trascritto tutta la spiegazione delle mani per chi non ha voluto o saputo usare la radio.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI
ros
caro Cesare di 780 iscritti hanno avuto il piacere di leggere 167 soci .. e di partecipare 98 non prendiamocela non vale la quantità ma la qualità delle persone
Tag:
Ciao Ros
torneo molto interessante e spiegazioni di Totato esaurienti.Come al solito le tue iniziative sono validissime.Grz
Un abbraccio
Liana
concordo in tutto e complimenti sia a te che a K51
grazie a te Rosalba e a Carlo
è stata una serata piacevole, istruttiva e intrigante
bacin
Ieri sera è stato piacevolissimo.Coltivo la passione del bridge da pochi anni e vivo in un paese dove per potersi fare una partita a bridge dal vivo devi viaggiare per 200 km e stare fuori casa dalle 17 alla mezzanorre ed anche l'una. Perciò potete immaginare con quale apprezzamento abbia potuto partecipare all'iniziativa di ieri sera.Spiegazioni chiarissime da parte del Prof. un grazie particolare a tutta l'organizzazione davvero ottima.
Stefania Paluzzi ha detto:
grazie a te Rosalba e a Carlo
è stata una serata piacevole, istruttiva e intrigante
bacin
grazie a te Ros, una iniziativa molto ben riuscita, perchè interessante e molto ben organizzata.
Certamente molto faticosa per te, ma dato il successo credo che valesse la pena
un abbraccio
artu2005
Ancora grazie a te Rosalba che sei riuscita a regalarci una grande serata di bridge,coinvolgendo il grande Totaro ,un campione ,che è stato anche un grande signore ,e il BBO Italia, che costantemente ci ha aiutato.Ancora, speriamo!
serata interessante ......forse le spiegazioni non erano per un livello medio ma alto ,con convenzioni a me sconosciute però mi è molto piaciuta e grazie al maestro e a te
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia