Carissimi,
come richiesto da alcuni di Voi sto organizzando un nostro incontro per la metà di gennaio(15/18)
Le opzioni erano molte e per tutto questo periodo sono stata alla ricerca di un posto che fosse accessibile per la maggior parte di Voi.
Poi ho deciso per Roma oltre che per accontentare alcune amiche che ne avevano fatta precisa richiesta , ma soprattrutto perchè il nostro direttore di tornei Gigetto non può allontanarsi da Roma nel mese di gennaio. ed io senza di lui mi sentirei "orfana"
Ora vi chiedo di farmi sapere , con sollecitudine sollecitudine , chi è interessato a venire .
Ho strettamente bisogno di avere almeno un numero certo su cui contare per stabilire un prezzo con l'albergo , altrimenti impossibile ogni trattativa , cosi pure per organizzare una gita ai castelli Romani il sabato mattina.

Sono certa che tutti Voi risponderete a questo mio avviso , e per questo vi ringrazio moltissimo.
A tutti un abbraccio

Rosalba

Visualizzazioni: 177

Rispondi

Risposte a questa discussione

mi dispiace ma non potrò esserci auguri di buone feste ciao oRIKIo ottavio
Cara Rosy,
Alida e io ci saremo
Mimmo
beh...io ovviamente si, ma senza dormire...naturalmente..non so se ti serve ....Ciao
Ciao Rosy io ci saro' puoi contarmi
ciao carissima...desolato ma nn posso....ne approfittoper augurarvi ogni bene... ciao

stefania stefaniaf ha detto:
Ciao Rosy io ci saro' puoi contarmi
Purtroppo non potrò venire, tanti cari auguri per un sereno Natale ed un Felice 2009
mi piacerebbe ma non posso anche se viene gio gio
io ci sarò Nipolavel
Carissima Rosalba ho appena letto tuo messaggio, sono felicissima di darti immediatamente mia adesione e quando ti sarà possibile fammi sapere x caparra da versare.
Ti mando x ora i miei più sentiti ed affettuosi auguri di Natale e di Buon Anno ringraziandoti ancora per quello che fai...........Ciaooooooo..........Roghi ( rossella )
cara rosalba,
vita ed io ci saremo, ovviamente, anche se non in albergo. ne approfitto per farti tanti cari auguri di buon natale e felice anno nuovo. franco papy
Ciao Rosy
.........ovviamente ci saro'.
lucy (Liana)
Cara Rosalba io ci sarò ma come immagini non mi serve l'albergo, colgo l'occasione per augurare a tutti Buon Natale ed in modo speciale a te

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio