Le sigle che conosciamo ultimamente sono fonti di richieste di esborso di denari. IMU, ICI,  e altre che arriveranno. Non voglio fare un discorso politico o fiscale, semplicemente ho pensato di istituirne una nuova.

La proposta parte da alcune osservazioni che vada a elencare:

v L’aspetto benefico del torneo del lunedì

v La lezione di Todaro gratuita e la preparazione delle mani

v Visti i tempi che corrono è difficile trovare a costo zero tanta disponibilità

v Il costo del sito

v La richiesta continua di nuove adesioni al gruppo di Rosalba

v Siamo 1200 iscritti

v Pochi gruppi in BBo hanno tanto fervore di iniziative

v La necessità continua di Rosalba di reperire fondi

 

Da tutte queste considerazioni mi è venuta alla mente ISADBBO, che vuol dire “imposta soci AMICIDEL BRIDGEBBO” . L’importo?... 1 euro(€)

Da versare 1 volta, ogni anno, da parte dei soci. Mi chiedo se c’è tanta richiesta di fare parte di un gruppo, ci sarà anche la disponibilità di una piccola , piccolissima somma che permetterebbe di formare un fondo cassa.???

Ovviamente sarebbe libera scelta, niente sarebbe imposto, ma sarebbe un sostegno per fare fronte a ogni eventualità del gruppo.

Affermo di non fare parte dell’erario, di non essere venale e mi auguro che la mia proposta sia intesa nel modo corretto.

Spero che Rosalba sia d’accordo su questa mia idea,  inoltre servirebbe a capire quanti sono effettivamente partecipi alla vita del gruppo visto che molti si iscrivono e poi se ne perdono le tracce.

Visualizzazioni: 2014

Rispondi

Risposte a questa discussione

A parte il terrificante acronimo, mi pare davvero cosa buona e giusta (cit ...); fateci sapere, Rosy & Cesare.

P.S.: IMHO, la "quota sociale" annuale dovrebbe aggirarsi intorno ai 10÷12 €/anno; e non vi passi neanche per la testa che in tal modo si facciano su 10.000 Eurini: a parte i doppioni (e triploni lol) negli iscritti al gruppo, e quelli che purtroppo non ci sono più, sarà grasso che cola se aderiremo in 150 ÷ 200.

ottima idea aderisco volentieri, fatemi sapere come versare :)

x me va benissimo  aspetto istruzioni Cippiri

ok sono d'accordo.Attendo istruzioni per l'accredito.

Sono d'accordo anche su qualcosa che sia più congruo di sviluppare adeguatamente le iniziative-tutte encomiabili- di Rosalba. Attendo istruzioni.

Mi sembra un'ottima idea e ritengo che  si possa elevare il contributo a € 2,00. Fammi sapere le modalidità di  versamento.

Un abbraccio a tutti. Giorgio

credo che sia una cosa giusta

Grande idea, mi piace molto e sarò tra voi x qualsiasi cosa decidiate. CHANEL24

non sono una grande socia ma aderisco con piacere.......so che Rosalba è molto attiva e pronta a far partire 1000 iniziative e non sempre è giusto approfittare degli amici.........aspetto notizie su come versare ....buon lavorooooo

OK per me va bene ditemi cosa devo fare

per me va bene, fissate una quota di iscrizione annuale, in tutti i circoli si paga e mi sembra più che giusto con tutto il gran lavoro che fa Rosalba

Per me ok

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio