Un caro saluto a tutti.

Siamo già nel mese di febbraio 2016..

E’trascorso da poco un altro anno… ed il nostro “sodalizio” sembra non risentire del tempo passato ormai “festeggia” il suo  sedicesimo anno dalla sua fondazione e continua ad essere oggetto di curiosità ed interesse da parte di molti – ai quali piacerebbe entrare a far parte del nostro Gruppo (sono in lista di attesa 102 nuovi membri ) – e soddisfazione da parte di coloro che già ne sono annoverati.

Il mio primo pensiero di questo nuovo anno è quello di ringraziare  i soci sostenitori e tutti Voi per la collaborazione, la stima e l’affetto che (chi più, chi meno) avete voluto dimostrarmi.

Dunque quali saranno i nostri programmi per questo 2016?

  • il nostro torneo di club il lunedi sera alle 21.40

  • il martedi sera il torneo di nonno k alle 21.40 che via via tratterà gli argomenti più importanti del bridge con relativa lezione sulle mani giocate ( eliminazione e messa in presa , lo sblocco , il conto della mano , il controgioco , la riduzione d'atout ...e poi arriveremo anche allo squiz.... ed altro ancora )

  • il torneo del caffè delle 14.40 dal lunedi al venerdi

  • il torneo gratuito “ I SOPRAVVISSUTI” alle 23.05

  • il torneo A SQUADRE per il momento aperto a tutti e gratuito ( lo trovate startato questa sera alle 21.40)

  • è in programma un incontro dal vivo a Alba per conoscere la bellezza delle Langhe in primavera

  • alcuni amici mi hanno chiesto un incontro a Roma in occasione dell'Anno Santo

  • un incontro  live in autunno

  • come sempre il nostro progetto di solidarietà sarà rivolto all'adozione a distanza e alle scuole di strada

  • avremo i nostri tornei del lunedi con molte novità, premi , la radio indiretta e molti campioni importanti .

Insomma tante cose insieme,  anzi prego chiunque di Voi a proporre nuovi progetti che ci diano la possibilità di condividere la nostra amicizia e il nostro piacere di stare insieme.

Prendo l'occasione di questa lettera di inizio d'anno per ricordare ad alcuni soci iscritti , molti dei quali “i primi amici” che sono iscritti a questo club per ben 4 o 5 volte e anche più .

Come sapete oltre le 1000 unità il costo del sito è molto oneroso pertanto prego questi SOCI di annullare le 5 o 6 iscrizioni che non usano perchè queste iscrizioni inutili vengono conteggiate , cosi come prego tutti i soci non più interessati a cancellarsi per lasciare il posto alle 102 persone che sono in lista d'attesa.

In occasione del rinnovo annuo a NING  ,  sono riuscita ad estrarre la lista completa dei soci e presto la pubblicherò sul sito

Alcuni amici soci sostenitori e no, mi hanno richiesto più volte il numero della posta pay e l'IBAN per l'invio della quota di 15 euro l'anno che mi aiuterà  a coprire le spese del sito , della radio ed altro e lo includo in questa mia lettera ringraziandoli .

H 01005 03229 000000011046 bnl

IBAN : IT57H0 100503229000000011046

intestato a Carbonetti rosalba

POSTEPAY DEL GRUPPO

4023 6005 9225 5154

Carbonetti Rosalba

Un abbraccio e un grazie a tutti

ros

Visualizzazioni: 620

Rispondi

Risposte a questa discussione

chiedo scusa ma non saprei dove chiedere altrimenti, qualcuno sa come ci si può disiscrivere dalla mailing list? non gioco più a bridge mi spiace ...grazie

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio