messaggio di auguri e ringraziamento di Padre Rick per bambini di haiti e per GustaveDarly

Vi trasmetto per conoscenza la lettera pervenutami  dalla fondazione RAVA relativa  agli  auguri e ringraziamenti di Padre Rick per l'aiuto che abbiamo dato quest'anno .

Ringrazio anche io dal profondo del cuore Tutti gli amici che partecipando ai miei tornei mi permettono di continuare questa nostra opera:

 Eventi - NPH Italia

 Aggiungi ai contatti

02/12/2011

 

A eventi@nphitalia.org

Hotmail Anteprima file

Fondazione Francesca Rava: invito alla riunione mondiale N.P.H. in Repubblica Dominicana

 

Caro Padrino e Amicidelbridgeonline e amici  dei bambini di NPH,

vogliamo inviarvi per tempo, perché vi accompagni nei prossimi giorni di preparazione al Natale, un messaggio speciale da Padre Rick, che da Haiti vi manda i suoi auguri e di tutti i bambini che GRAZIE A VOI in quest’anno così difficile, siamo riusciti ad aiutare, portando cure mediche, istruzione, acqua e cibo, accoglienza ed affetto:

 

«È una storia semplice. Gesù è nato nel modo più naturale, nel luogo più povero, dalla famiglia più umile, senza rumore, senza pompa, senza nessuna manifestazione di vanità. La semplicità riecheggiava nella profonda armonia celeste: stelle lucenti, armonioso suono di trombe, cori di voci celesti, pace profonda: tutto questo non rivelava forse il favore del Cielo?

Il messaggio del Natale è per noi tutti il richiamo alla semplicità, a liberarci da ciò che è inutilmente complesso, è la chiamata a servire umilmente Dio, che ama soprattutto i bambini; significa condividere gli affetti e i tesori del cuore, condividere questo viaggio terreno lungo le strade della vita lastricate dalla nostra limitatezza, tutti insieme, i bimbi e noi, verso un Orizzonte infinito. Nessuno deve rimanere troppo indietro, nessuno deve andare  troppo avanti. Nessuno deve essere lasciato solo, nessuno deve smarrirsi.

Così noi continuiamo a lavorare insieme chiedendo a Dio di aiutarci a costruire il futuro dei i bambini di N.P.H., anno dopo anno, in un mondo sempre più difficile. Costruiamo case e scuole, ospedali e cisterne, ma dobbiamo anche costruire per loro Dignità, Pace, Giustizia, Speranza e Fiducia. Ancora una volta vi ringraziamo per essere con noi in questa nobile causa, per essere parte della Famiglia di N.P.H.. Noi vi portiamo nei nostri cuori, vi ricordiamo nelle nostre preghiere. Il nuovo anno ci aspetta con tante sfide difficili. Noi preghiamo per voi, perché siate benedetti e fortificati dal Padre Eterno, Signore della Pace! Siate benedetti anche da tutti noi!

Buon Natale! Buon Anno!»

Padre Rick

 

Sono tantissimi i bambini che ancora hanno bisogno di ricevere il nostro aiuto, perciò vi chiediamo di girare questa mail, PASSAREPAROLA tra i vostri amici, parenti, colleghi conoscenti, pubblicare sulle vostre pagine Facebook: per Natale, salva un bambino, adottalo a distanza!

 

Sarà una gioia aiutare un bambino e poterlo un giorno anche incontrareper questo vi ricordiamo per chi è già padrino, o lo vuole diventare, che il 16 dicembre chiuderanno definitivamente le iscrizioni per il viaggio che stiamo organizzando in occasione della FESTA internazionale N.P.H. che ogni anno raduna Padre Rick, e padrini e donatori da tutto il mondo, in un paese tra quelli in cui N.P.H. è presente:dall'11 al 19 febbraio 2012 si terrà in Repubblica Dominicana!. Nel caso siate interessati vi preghiamo di scrivere al più presto alla nostra volontaria elena.zancan@nph-italia.org che vi manderà tutte le informazioni sul volo, sul soggiorno e i costi di partecipazione per gli ultimi posti disponibili. 

 

Un caro saluto e auguri di cuore anche da tutti noi!

l’Ufficio Padrini e tutto lo staff della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus

 

Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus 
V.le E. Caldara, 43 - 20122 Milano, Italia
 
Tel. 02/54.12.29.17 - Fax 02/55.19.49.58

e-mail: info@nph-italia.org

www.nphitalia.org  www.francisville.org

-------------------------------------------------------------------------------------------

Dal 1954 N.P.H. dà Amore e un futuro a migliaia di bambini orfani e abbandonati in America Latina. ANCHE TU puoi farlo, "prendendo per mano uno dei nostri piccoli fratelli e sorelle".


Visualizzazioni: 142

Rispondi

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio