Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
volete qualche compitino di nonno k per le vacanze di natale?
Tag:
Why not ? (Purché la materia sia il Bridge, non la Costituzione Italiana ...eheheh).
Per l'intanto, abbiti i miei migliori auguri di Buone Feste ! Sergio
siiiiiiiii Grazie carlo.
Ho finito di montare il video con le due ultime lezioni sulle mani relative al torneo di lunedi 3 dicembre e lunedi 17 dicembre.
Sarà il regalo TUO e mio a tutti gli AMICIDELBRIDGEONLINE anche a chi il lunedi non ci segue.
GRAZIE di tutto Carlo , davvero sei una persona speciale
Ros
si!...::):):):) grazie Rosalba, grazie Carlo, auguri di buone feste a tutti. ciao Chiarino
Al sottoscritto serviranno di sicuro!!! Auguri di Buone Feste a tutti!
Antonio
Siete tutti e due persone speciali.Grazie, si.Affettuosi auguri a tutti.
"Compiti , prof ..? ! " Si , ma questa volta sarò io a farli e saranno senz'altro utili. Grazie e Auguri a tutti voi . Sunny
auguri e buone feste, grazie Carlo per i tuoi consigli.
Antonio
Grazie Rosalba e Carlo per la vostra grande disponibilità e pazienza.Buona l'idea dei compitini per le vacanze!!
Tanti cari ed affettuosi auguri a tutti gli Amici del gruppo!!
rosalba e nonnok......un sereno Natale in famiglia e grazie di tutto....faremo i compiti....
Auguri a tuttiiiiiiiiii
Mi sembrerà di tornare indietro di parecchi anni...e la risposta, pertanto, non può che essere positiva...Grazie. Auguri per un Felice Santo Natale e un Migliore 2013.:)
Ciao, dopo aver dato quelli di mate ai miei alunni mi sembra giusto che qualcuno li dia anche a me ..grazie e auguri
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia