Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi amici,
ci stiamo avvicinando al nostro evento di Padova e sono molto felice di rivedere molti di Voi per trascorrere 2 o 3 giorni in amicizia e serenità.
Ho due novità da aggiungere a quanto stabilito nel programma.
Dunque come avete letto era previsto di giocare al circolo Eremitani venerdi sera e sabato pomeriggio perchè questo implicava non portare i bilding box e gli score da Roma, pesanti ed ingombranti da trasportare in treno.
Ho considerato però il tempo e ho creduto che rientrare poi più tardi della mezzanotte in albergo forse non era la stagione adatta, pertanto ho chiesto la disponibilità di una sala La "Galileo" e quindi gicheremo sia venerdi sera che sabato pomeriggio al Plaza.
Altra novità è che avremo un DJ della Eklettica -Adriano. con un servizio di Karaoche attrazzatissimo con luci colorate , animazione con giochi .
Mi è stato ,inoltre,spedito oggi il menù che allego.
Come sempre , ce la sto mettendo tutta , sono certa che sarà come al solito un incontro piacevolissimo.
Ciao amici un forte abbraccio e un GRAZIE ad Oscar Sorgato su bbo scalatto o bagolaro che mi ha molto aiutato.
Rosalba
Tag:
MA CHE BONTA' Tutto da assaggiareeee
OTTIMA INIZIATIVA,infatti io ''di salute cagionevole'', ero preoccupata per il tempo.
Grazieee e un abbraccio. Liana
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia