Carissimi amici,
ci stiamo avvicinando al nostro evento di Padova e sono molto felice di rivedere molti di Voi per trascorrere 2 o 3 giorni in amicizia e serenità.
Ho due novità da aggiungere a quanto stabilito nel programma.
Dunque come avete letto era previsto di giocare al circolo Eremitani venerdi sera e sabato pomeriggio perchè questo implicava non portare i bilding box e gli score da Roma, pesanti ed ingombranti da trasportare in treno.
Ho considerato però il tempo e ho creduto che rientrare poi più tardi della mezzanotte in albergo forse non era la stagione adatta, pertanto ho chiesto la disponibilità di una sala La "Galileo" e quindi gicheremo sia venerdi sera che sabato pomeriggio al Plaza.
Altra novità è che avremo un DJ della Eklettica -Adriano. con un servizio di Karaoche attrazzatissimo con luci colorate , animazione con giochi .
Mi è stato ,inoltre,spedito oggi il menù che allego.
Come sempre , ce la sto mettendo tutta , sono certa che sarà come al solito un incontro piacevolissimo.
Ciao amici un forte abbraccio e un GRAZIE ad Oscar Sorgato  su bbo scalatto o bagolaro che mi ha molto aiutato.
Rosalba

Visualizzazioni: 227

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bravissima come sempre pero' .............e la dieta quando la comincio?????????

maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

mannaggia, questa schiena del cavolo che nn mi permette di venire, come sai volevo anche ballare...........pazienza sarà per il prossimo.Avete tutta la mia invidia. Divertitevi , ciao velia (thay)
Tutto ok Rosy come sempre,spero solo che l'influenza  mi permetta di venire...A presto
...c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!! :)

MA CHE BONTA' Tutto da assaggiareeee

CARA ROSALBA, arriveremo giovedi pomeriggio a PADOVA, ho gia' telefonato all'hotel plaza, nn ci sono problemi...MA ASPETTANO UNA TUA CONFERMA. Vuoi gentilmente provvedere? Grazie, un abbraccio e a presto!!!   daniela

OTTIMA INIZIATIVA,infatti io ''di salute cagionevole'', ero preoccupata per il tempo.

Grazieee e un abbraccio. Liana

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio