Carissimi,

dopo un periodo di silenzio assoluto su queste pagine e di meritato riposo riprendiamo le nostre attività:) e Vi metto a conoscenza di 2 proposte : il  campionato e partecipazione ad un tavolo di bridge su BBO

Per quanto riguarda la prima ho aspettato a scrivere aspettando di leggere le risposte alla proposta di Cesare riguardo al prossimo campionato.

Dunque da  domani aprirò una pagina su "EVENTI"  e tutti coloro che sono interessati a fare una squadra (anche i vecchi capitani sono pregati di iscriversi) e tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di iscriversi al più presto.

Questo servirà per la formulazione delle squadre del  nuovo campionato e per il relativo calendario e regolamento.

Come sapete lo scopo del campionato è come sempre quello di partecipare ad una attività comune in maniera gratuita per meglio conoscerci , per divertirci insieme e pertanto mi rivolgo a tutti : ai vecchi "amici" spariti  che avevo "scelto" ed ai nuovi che gentilmente hanno deciso di iscriversi a questo club

la serata sarà sempre il martedi e l'orario le 21.30.

Per quanto riguarda le lezioni di bridge devo dirVi che sono stata fortunata , si è iscritto a questo club e ho avuto il piacere poi di conoscere personalmente , un ingegnere informatico , maestro federale di bridge ,  Vittorio Baldi ( insegna bridge  in un circolo di Roma) che si è gentilmente messo a disposizione per un tavolo  di bridge in forma gratuita su BBO.

Alcuni di Voi sono stati angolisti sere fa quando ha aperto un tavolo di insegnamento dove sedevo io , gigetto ed ellecci.

Devo dire che è stata una lezione piacevolissima oltre che estremamente interessante.

Quindi penso che potremmo preparare una lista di partecipanti , formare una classe e poi  decidere i modi  , i tempi e le preferenze 

Che ne dite?

Spero di fare  a tutti Voi una cosa gradita 

Prendo occasione per ringraziare tutti gli amici e tutti gli iscritti a questo club che mi seguono nelle attività , dal  torneo del caffè pomeridiano  al  torneo ufficiale del lunedi sera  ( soprattutto quegli amici che NON amano i tornei , ma che  il lunedi si iscrivono lo stesso)

L'unione fa la forza ricordiamocelo e ....da soli non si fa nulla ..quindi davvero con tutto il cuore ringrazio chi si adopera perchè  le iniziative di questo club vadano a buon fine.

A tutti un abbraccio e Buona domenica

Rosalba

Visualizzazioni: 798

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Rosi. Trovo molto interessante l'iniziativa relativa al tavolo di bridge e ho intenzione di associarmi. Per il campionato come nel passato spero di far parte della ( o di una delle) squadra capitanata da Artu2005. Saluti a tutti:) 

Brava Ros, sei veramente una fucina di idee (e per fortuna non somigli al Dio Vulcano!! :))

Mi riferisco ovviamente alle "lezioni al tavolo", perchè il campionato non più una novità.

A tale proposito debbo dire che del campionato mi sono mio malgrado disamorato e non capisco come tu faccia a sopportare le diatribe dei famosi "tanti pesanti petulanti" che si ripetono con sistematica puntualità ... evidentemente la tua bontà è supportata anche da un fegato blindato!

Ma - oltre a plaudire all'iniziativa del tavolo "tecnico" con maestro - mi permetto di lanciare un'idea (o, come dsse Jonathan Swift, una "modesta proposta"): che ne dite di "LEZIONI A TAVOLA"?

Mi spiego meglio: si stabilisce la durata di un ciclo es. 8 lezioni = 2 mesi; si sceglie la rosa del tavolati (magari a rotazione) rigorosamente tutti della stessa regione (angolisti liberi) che sarà la REGIONE OSPITANTE del ciclo; a conclusione del quale tu organizzerai un incontro per tutti gli Amicidelbridgeonline (con luculliana mangiata, di qui il nome) nella regione coinvolta.

Che ve ne pare?

Chiaramente partirete dal Lazio e la prima tavolata di finecorso sarà a Roma , ma poi a seguire ci saranno regioni che si candideranno e a rotazione ....

La finalità, ovviamente, è quella di aggiungere ad un miglioramento delle nostre conoscenza di bridge anche un miglioramento delle nostre conoscenze interpensonali, fino a giungere ad organizzare in collaborazione con te e con i compagni di 8 serate un raduno regionale per tutto il club.

Scommetto che Momi scatenerà una torma di Falconaresi a partecipare al tavolo marchigiano mentre delle anime pie preparano i "vincisgrassi"!!


Baci

 

ZARATHUSTRA

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio