per tutti: torneo di questa sera un ricordo per FAUSTO1900

carissimi tutti,

questa sera il nostro solito torneo del lunedi non sarà con lezione di Carlo Totaro.

Carlo è rientrato ieri sera da Salsomaggiore dove ha disputato i campionati e quindi impossibile preparare  il torneo e le mani , cosa che richiede notevole spesa di lavoro e di tempo .

Riprenderemo le lezioni la settimana prossima.

Comunque al di là di questo , avevo già deciso che il torneo di questa sera fosse in memoria di Fausto un caro amico di tutti.

Come ho già detto,  Wanda(Ouiridoio)  ha provveduto a offrire un cuscino a Fausto con la scritta " Rosalba e gli AMICIDELBRIDGEONLINE"

 Il costo è stato di 50 euro  .

Non chiedo assolutamente soldi a nessuno , come sempre del resto,  , chi parteciperà al torneo di questa sera sappia che il mio compenso  quale direttore( 35% di 1 dollaro) andrà  a coprire questa spesa.

Questo nostro club conta adesso più di 1000 iscritti , il torneo del lunedi,  UNICO  torneo che permette di riunirci e coprire le spese  di questo sito , delle adozioni a distanza è pressocchè disertato dalla maggior parte del gruppo , ma frequentato da non iscritti e da pochi amici che sempre mi seguono e che non finirò mai di ringraziare.


Essere uniti , quanto meno nelle occasioni importanti , è l'unica forza che ci permette di andare avanti e dare un senso a tutto.

Ciao 

Rosaba

Visualizzazioni: 203

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ma non è proprio possibile, che questo torneo, che Tu definisci "nostro", abbia il patrocinio di BBOITACL2 ?

Faro il possibile per esserci, come sai ci dividindo 4 ore in meno, e non e facile per me combaciare i mie impegni quotidiani con orario torneo, con affetto lulug

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio