Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi,
oggi ho fatto lezione di informatica con l'amico vbalestra che mi ha insegnato davvero tante cose interessantissime.
Una di queste è questo programma gratuito che Vi consiglio di scaricare ed istallare sul Vostro pc.
Questo programma consente , inserendo un nick mame , di scaricare da BBO le mani giocate nell'arco di un mese(limite massimo di tenuta di bbo) e di analizzare il PAR (il meglio in difesa e attacco che la mano offre) e di giocarle a carte viste.
Esempio di una mia mano giocata:
esempio delle mie mani giocate confrontate con il PAR :
Questo è il link per aprire e scaricare questo bellissimo programma:
Risolutore a carte viste (DD solver)
Che ne dite? interessante vero?
ros
Tag:
Cara ROSALBA ma sei veramente UNICAAAAAAAAAAAA,ho appena installato il programma e lo trovo veramente utile ed interessante.
Non ti ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che fai e continui a fare nell'interesse di noi tutti nonostante che i soliti idioti tentino invano di scalfire la tua serenità e la tenacia del tuo impegno quotidiano ,
Stammi bene e ancora tanti sinceri auguri di buone vacanze
Grazie, veramente utile.
ti ringrazio molto per l'invio del programma.
prego l'amico Vbalestra, che conosco come esperto del settore, di poter procurare i seguenti 2 programmi free:
- generatore di mani con possibilità di condizionare punteggio e distribuzione (molto utili per addestrare la licita di una coppia)
- analisi della probabilità di realizzare un determinato contratto a prescindere dalla distribuzione delle carte dell'altra coppia.
ringraziando anticipatamente invio cordiali saluti NEW11 (Giovanni)
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia