Carissimi,
ricordo a tutti che sabato 15 marzo chiuderò le prenotazioni per Chianciano.
Prego pertanto tutti coloro che devono darmi la conferma di confermare nel tempo stabilito .
Desidero la prenotazione scritta anche degli amici che verranno a giocare e che dovrà poi , a differenza del precedente raduno, essere rispettata o quanto meno essere avvisata della mancata partecipazione.

Con l'occasione ricordo anche che a Chianciano verranno premiare le prime 3 squadre classificate relative all'ultimo campionato
A tutti auguro una felice giornata
Rosalba

Visualizzazioni: 119

Rispondi

Risposte a questa discussione

ti ringrazio dell'invito ma non mi è possbile partecipare.Spero di essere presente nel prossimo incontro .Buona giornata.francesca
ciao Rosy,..confermo la mia presenza...ci vediamo nel pomerigggio di venerd'.
ciao Almodos
ok per Emidio e Rossana dal pranzo di Giovedì .. parteciperemo alla gita ad Orvieto ..
farò i due tornei con le mie compagne di squadra forsemai venerdì ed akira sabato !! baciottibaciotti
confermo mia presenza da giovedi' pomeriggio a presto
un abbraccio
ciao ros. spero tu abbia ricevuto la mia prenotazione . Io arriverò giovedi 26 nel primo pomeriggio se riesco tramite pc cercherò di farti bonifico x la caparra nei prossimi giorni.
Purtroppo sono in montagna e come sai ho grossi problemi di collegamento. bacioni cippiri
confermo la mia partecipazione da venerdi ma un piacere vorrei chiederti, non ho nessuno con cui venire sai se da roma mi possono dare un passaggio? fammi sapere grazie paolica
paola ha detto:
confermo la mia partecipazione da venerdi ma un piacere vorrei chiederti, non ho nessuno con cui venire sai se da roma mi possono dare un passaggio? fammi sapere grazie paolica

mi informo e ti faccio sapere buona giornata
ccciaoo Rosalba,non posso venire a Chianciano,per motivi che poi ti dirò,spero nel prossimo di esserci grazie un bacio
mi spiace non poter partecipare, motivi di salute me lo impediscono, ma ti ringrazio comunque per l'invito
ciao e un bacio
Scusa Rosalba ,ma contrariamente a quanto avevo pensato, non vengo a Chianciano per altri impegni e spratutto per incertezza nel riutorno

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio