Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Tag:
EH NO!!!!! mi spiace ma io disserto da tutti e da tutto.
Sospendere un Campionato solo perchè il "comportamento ingiustificato di alcune squadre e per i capricci infantili dei loro capitani" non è ASSOLUTAMENTE ACCETTABILE. L'iscrizione ad un campionato comporta la sottoscrizione di un regolamento da parte del Capitano e dai giocatori tutti e detto regolamento va rispettato fino all'ultimo board.
Non conosco i motivi dei fatti accaduti, sappiamo solo delle lamentele di Rosalba che giustamente o no, adoperandosi per il nostro divertimento, si rammarica che tutto non fili secondo i suoi desideri.
Annullare il Campionato significa mettersi allo stesso livello dei presunti capricci infantili. E' come dire "se non fate come dico io vi chiudo il divertimento.
Cara Rosalba, tu ed io abbiamo avuto l'anno scorso una vera diatriba ma alla fine, anche se non soddisfatto, ho accettato la tua decisione e sono ancora qui più pimpante che mai.
In una aggregazione come "gli amici del bridge online" le opinioni possano essere tante quante sono le persone iscritte e posso bene immaginare quale mole di lavoro sei costretta a sobbarcarti per fare in modo di accontentare tutti. Ma accontentare tutti significa farlo solo se le condizioni lo consentono e non si può biasimarti per il contrario.
Io credo che la maggioranza degli iscritti intendono "gli amici" come un piacevole luogo, seppure virtuale, dove riunirsi e passare del tempo scherzando e ridendo in armonia con tutti e poi per giocare a bridge ma siccome abbiamo tutti la bridgite acute ecco che allora le regole del gioco devono essere rigide e vanno rispettate.
Per il ritiro della squadra da un Campionato (anche se con tutte le ragioni del mondo) sono previste delle sanzioni sia a carico della intera squadra, escudendola dal Campionato, che a carico del capitano se viola l'art. 1 e se non basta, per le infrazioni più gravi, si possono radiare i componenti dagli "amici" senza che nessuno possa mettere bocca.
Il "gruppo" è una tua creatura e visto che cerchi di gestirlo come meglio puoi, senza prevaricazioni:
PRENDERE O LASCIARE
Ciao a tutti
devil_roma
/body>
Cara Rosalba molti dimenticano che stiamo giocando, il che sottintende agonismo e divertimento ma non lotta per la vita, ed indipendentemente dal sesso hanno bisogno di dimostrare la loro virilità... insomma (perdonate la scurrilità)... "io ce l'ho più lungo di tutti", indipendentemente dai mezzi che uso per raggiungere ciò.
Sappi che, come diceva Totò, io sono con te a prescindere.
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia