Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Tag:
*Ellecci said:Carissima Rosalba, immagino la tua amarezza e il tuo dispiacere nel prendere questa decisione, non ne conosco i motivi, ma sarà senz'altro ponderata. Tu sai benissimo di quanto io in passato sia stata amareggiata dal comportamento di alcuni ''amici''...tanto amareggiata da non riproporrmi più con una mia squadra.
Ho letto il comento di big....''rimpiango i due tavoli di yahoo....'' no! io non li rimpiango li ricordo con molta simpatia e tenerezza..eravamo ''imbranati''...alle prime armi....ma GENUINI e VERI, talmente VERI da togliere
il saluto ad un amico come fece GIBI.....solo per un banale malinteso (per fortuna chiarito a distanza di anni...).
Tu hai fatto un lavoro immane in questi anni, ti sei impegnata allo spasimo, spesso mi chiedo ''ma chi glielo fa fare??''..........ma trovo la risposta nel gruppo che sei riuscita a creare superando anche ostacoli che parevano insormontabili. Hai superato te stessa creando il nuovo sito, bellissimo, coinvolgente...persino io riesco ad interagire in questo sito.......e ogni giorno appena posso cerco notizie e novità, belle, o brutte...
come quelle di questi giorni......e non mi riferisco alla sospensione del campionato....ma alle cose vere della vita. Un abbraccio forte forte Liana
A Si No > Gianni said:Cara Rosalba molti dimenticano che stiamo giocando, il che sottintende agonismo e divertimento ma non lotta per la vita, ed indipendentemente dal sesso hanno bisogno di dimostrare la loro virilità... insomma (perdonate la scurrilità)... "io ce l'ho più lungo di tutti", indipendentemente dai mezzi che uso per raggiungere ciò.
Sappi che, come diceva Totò, io sono con te a prescindere.
Carissima Rosalba, immagino la tua amarezza e il tuo dispiacere nel prendere questa decisione, non ne conosco i motivi, ma sarà senz'altro ponderata. Tu sai benissimo di quanto io in passato sia stata amareggiata dal comportamento di alcuni ''amici''...tanto amareggiata da non ripropormi più con una mia squadra.
Ho letto il commento di big....''rimpiango i due tavoli di yahoo....'' no!------- io non li rimpiango li ricordo con molta simpatia e tenerezza..eravamo ''imbranati''...alle prime armi....ma GENUINI e VERI, talmente VERI da togliere
il saluto ad un amico come fece GIBI.....solo per un banale malinteso (per fortuna chiarito a distanza di anni...).
Tu hai fatto un lavoro immane in questi anni, ti sei impegnata allo spasimo, spesso mi chiedo ''ma chi glielo fa fare??''..........ma trovo la risposta nel gruppo che sei riuscita a creare superando anche ostacoli che parevano insormontabili. Hai superato te stessa creando il nuovo sito, bellissimo, coinvolgente...persino io riesco ad interagire in questo sito.......e ogni giorno appena posso cerco notizie e novità, belle, o brutte...
come quelle di questi giorni......e non mi riferisco alla sospensione del campionato....ma alle cose vere della vita. Un abbraccio forte forte Liana
Cara Rosalba, sono un'amica degli Amici di Bridge Onlaine forse dall'inizio della sua fondazione e, anche non partecipando ai raduni per motivi personali, quando mi è possibile, mi iscrivo sempre ai tuoi tornei. In tutti questi anni il Gruppo si è via via sempre più allargato e Tu hai continuato a gestirlo sempre nel modo migliore, facendoci partecipi di tutto quanto succedeva nel Gruppo anche a livello personale. Non so cosa sia successo che Ti ha portato a questa decisione, certo che in un paniere ci possono essere anche delle mele marce che devono essere eliminate, senò rischiano di intaccare anche le altre. Bisogna avere il coraggio di eliminarle.
Non buttare via tutto quanto hai fatto in questi anni. I Veri amici che Ti seguono anche giornalmente Te ne saranno grati ed io sono una di loro. Con tanta stima ed affetto
deba
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia