(Ricevo da Mari Costabile diffondo)

  I rituali a volte sono noiosi, ma può succedere che siano confortanti, come quando sai che incontrerai ciclicamente persone, che nel corso del tempo consideri amici e che hai voglia di incontrare e con cui condividere il gioco: che magia quando il tempo dei giochi è lontano! E poi lo scenario, mai monotono anzi di volta in volta accattivante al punto che riesci a perdonare anche le nuvole che oscurano il panorama mozzafiato dell'Etna fumante, che non ti inquieta anzi ammicca tra le nuvole e che senti amico con il mare, che da ogni squarcio ti racconta e ti mostra la sua intensità. Taormina non ti stanca, dopo nove anni è capace di reiterare l'incanto che ti ha preso sin dalla prima volta. E vivi questi momenti, torneo dopo torneo, nel salone dell'hotel Continental affacciato sul mare e sull'Etna, che sai potrà stupirti da un momento all'altro. Forse è questa l'atmosfera che ogni anno ti tenta e ti invita a ripetere l'esperienza " CONVIVIUM", tra l'amabilità e l'ospitalità di chi organizza e vuole renderti l'esperienza indimenticabile. E pensi: " ci sarò al decimo incontro?"  Non ti rispondi, ma sai che molto probabilmente ci sarai. Allora ARRIVEDERCI AL PROSSIMO RADUNO.

 

Visualizzazioni: 211

Rispondi

Risposte a questa discussione

Caro salvatore,

sono contentissima che il tuo raduno di Taormina sia stato un successo, come del resto prevedibile.

Taormina è bellissima , Tu una persona gentilissima e gli amici siciliani ospitali ed affettuosi, mi spiace non essere potuta venire .

Anche se so che è molto distante , perchè non vieni con noi a visitare il Veneto il 25 aprile? sarebbe bello rivederti come rivedere tutti gli amici che desiderano partecipare.

Ciao Rosalba

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio