carissimi,
scrivo due righe per ringraziare tutti Voi sia chi ha scritto che chi mi ha telefonato e comunque tutti coloro che mi sono vicini.
Purtroppo sono reduce da uno stupidissimo , ma altrettanto doloroso incidente casalingo.
venerdi sono andata con Gianfranco e Gigetto a Montisi(Pienza) a prendere l'olio cosi come faccio ormai da 20 anni.
Ho sempre usato per questo contenitori di vetro e tutto è andato sempre bene.
Venerdi, dopo aver trascorso una bellissima giornata con Gigetto e Gian , ho potato i bottigliini dell'olio in casa e appoggiati all'ingresso in attesa di sistemarli il giorno dopo.
Tutto era apparentemente normale.
Erano le 17.
Poi ho cenato e poco prima delle 21 mentre mi accingevo a collegarmi sono andata il salotto per spegnere una lampada .
Non ho fatto in tempo a spegnerla perchè il bottiglione dell'olio che aveva una frattura nel frattempo aveva allagato il mio ingresso.
In terra c'erano minimo 3 centimetri di olio<.Srnza contare chr molto aveva invaso i trappeti. Sono rovinosamente scivolata in questa pozza d'olio fratturandomi l'anca. Sorvolo sul racconto della nottre allucinante passata sull'ambulanza del 118 che non aveva nemmeno una coperta , sorvolo sul pronto soccorsoi del San Giovanni, sorvolo sul fatto che avrei dovuto dormire su una barella in mezzo a drogati , pugnalati , sparati e feriti, sorvolo sul fatto che non esisteva un letto......noi che andiamo ad aiutare gli altri...e invece spesso siamo noi terzo mondo...
Poi come Dio ha voluto si è liberato un posto al SAnt'Eugenio e alla 4 di notte qui mi hanno portato.
Devo dire che qui le infermirere sono eccezionali , gentilissime e molto comprensivi.
Spero siamo altrettanto bravi.
Oggi fatta la TAC hanno richiesto il sangue lucy e gigetto mi hanno aiutata in questa ricerca e sono loro estremamente riconoscente.
Domani mattina sono "sub" mi hanno messa in lista di attesa se non operano qualcuno, opereranno me , non si sa ancora se dovranno mettere delle viti o la protesi all'anca.,
Ecco ...questa la mia storia...pazienza amici c'è chi sta peggio anche se questra sera ho un pò paura..
Vi voglio bene e grazie
ros
ps e pensare che ho sempre avuto l'assicurazione per malattia ed infortuni...ma siccome non mi succedeva mai nulla . a luglio scorso non l'hoi rinnovata:(/