Le sigle che conosciamo ultimamente sono fonti di richieste di esborso di denari. IMU, ICI,  e altre che arriveranno. Non voglio fare un discorso politico o fiscale, semplicemente ho pensato di istituirne una nuova.

La proposta parte da alcune osservazioni che vada a elencare:

v L’aspetto benefico del torneo del lunedì

v La lezione di Todaro gratuita e la preparazione delle mani

v Visti i tempi che corrono è difficile trovare a costo zero tanta disponibilità

v Il costo del sito

v La richiesta continua di nuove adesioni al gruppo di Rosalba

v Siamo 1200 iscritti

v Pochi gruppi in BBo hanno tanto fervore di iniziative

v La necessità continua di Rosalba di reperire fondi

 

Da tutte queste considerazioni mi è venuta alla mente ISADBBO, che vuol dire “imposta soci AMICIDEL BRIDGEBBO” . L’importo?... 1 euro(€)

Da versare 1 volta, ogni anno, da parte dei soci. Mi chiedo se c’è tanta richiesta di fare parte di un gruppo, ci sarà anche la disponibilità di una piccola , piccolissima somma che permetterebbe di formare un fondo cassa.???

Ovviamente sarebbe libera scelta, niente sarebbe imposto, ma sarebbe un sostegno per fare fronte a ogni eventualità del gruppo.

Affermo di non fare parte dell’erario, di non essere venale e mi auguro che la mia proposta sia intesa nel modo corretto.

Spero che Rosalba sia d’accordo su questa mia idea,  inoltre servirebbe a capire quanti sono effettivamente partecipi alla vita del gruppo visto che molti si iscrivono e poi se ne perdono le tracce.

Visualizzazioni: 2014

Rispondi

Risposte a questa discussione

Sono d'accordo e disponibile anche io. Ciao a tutti

certamente si! ciao Chiarino



elettra giuseppina ha detto:

ecco come si creano i precedenti con le banalità

dici a me  elettra? in quel caso la banalita' penso l'abbia detta tu..lol

Io sono d'accordissimo, fatemi sapere come debbo fare e provvederò subito. Premetto che èuna bella iniziativa  Grazie

Io trovo giusta lá tua causa e provvedero súbito, anche se problemi di fuso orario,- 5 ore , mi sono inviabile partecipare a tutti i vostri tornei.Un saluto a tutti.

cribbio in Sardegna Cappellacci aveva tolto la tassa sulle imprese, ma considerato il grande impegno di Rosalba, Carlo Laura l'impresa che hanno portato avanti con tanta simpatia competenza prof.tà, penso che 1euro sia poco :), facciamo a meno di un gelato a tre gusti valore 5euro e sosteniamo il nostro Club, un GRAZIE a fine lezione è troppo poco.

Io penso che il giusto sarebbe 1 euro al mese..come mínimo...cifra tonda 15 euro annuali. Il número di iscritti sono tanti, ma in sostanza sono in pochi i giocatori assidui....fatemi sapere vostra decisione

Si sono d'accordo , 2 $ è poco anche per me, con tutto il lavoro di lezioni, registrazioni e spiegazioni, cerchiamo una soluzione piu' equa?

Cesare ricorda che non sempre le cose sono come appaiono !!!! ( mi riferisco  a coloro che  si iscrivono e... poi.non partecipano )

ahahahah un bacione

ps scordavo la cosa piu' importante ......hai il mio plauso per la bella iniziativa  io ci sto !!

Mi sembra una proposta giusta e ragionevole

nn mi riferivo ne a te amalia ne a nessuno in particolare , nn mi permetterei mai di criticare ciò che dice una persona che nn conosco

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio