Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

assalto alla banca martedi 12 marzo

Carissimi  questa sera finalmente avremo la squadra più "cattiva" che entrerà nella Banca ADBOL e che resterà li fino  quando un'altra squa…

Iniziata da Rosalba

1 12 Mar 2013
Risposta di antonio lia

squadre iscritte al momento

Carissima tutt'oggi trovo iscritte le seguenti squadre: 9roby cesare_sit dedalo48 deracco ellecci ludimila luig15 gattosp giallolimo kr001…

Iniziata da Rosalba

7 12 Mar 2013
Risposta di Rosalba

mano incriminata

Carissimi, in merito alla mano giocata  nel duplicato di ieri  fra la squadra di TITTI50  e VITCAT  ho ascoltato FORZADOLCE e  riporto quan…

Iniziata da Rosalba

14 10 Mar 2013
Risposta di Alessandro Castriota

prossimo incontro tra amici 25 aprile

Carissimi amici, come avete visto i nostri incontri non sono più cosi ravvicinati come lo sono stati in tutti questi anni. Non organizzare…

Iniziata da Rosalba

6 10 Mar 2013
Risposta di elettra giuseppina

Ed io, protesto!

Rimarrò probabilmente l'ultimo che anelerebbe ad un bridge fatto di regole! Oggi, all'ultima mano del t. del caffè, apro di 1Picche, l'avve…

Iniziata da Massimo Baldacci

10 9 Mar 2013
Risposta di franca vanni

si parte! martedi 4 marzo " ASSALTO ALLA BANCA"

Carissimi. martedi 5 MARZO  spariamo un colpo di pistola a salve per avvisare che stiamo assaltando la banca ADBOL , anzi 2 colpi a salve p…

Iniziata da Rosalba

29 7 Mar 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

per Rosy da Oscar Sorgato

Cara Rosy,           credo sia necessario un piccolo chiarimento, per l’episodio di ieri sera e poi vorrei consigliarti il modo di risolver…

Iniziata da Rosalba

3 6 Mar 2013
Risposta di venuti

BASTA GIB

Ho deciso, non giochero' mai piu' con GIB. Speravo che con la recente revisione, avessero migliorato il software, invece e' ancora peggio.…

Iniziata da Del Piero

3 6 Mar 2013
Risposta di Sal ( gowen )

martedi 5 marzo ASSALTO ALLA BANCA ore 21.30

Carissimi, domani martedi 5 marzo alle ore 21.30 si disputerà l'ASSALTO ALLA BANCA. Ho visto che Cesare già ha anticipato nel blog , gentil…

Iniziata da Rosalba

3 5 Mar 2013
Risposta di Rosalba

assalto alla banca

formazione di questa sera 5 marzo:primo incontro kass  alberigo  e terry_1  tonial   secondo incontro  idem  kass alberigo   terry_1  tonia…

Iniziata da kass anna

0 5 Mar 2013

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio