Carissimi amici,

sulla bacheca di Facebook di un'amica ,Alberta di Silvio , nik su BBO albertina ho letto un appello che mi ha commosso.

Chiede un aiuto per le due bimbe , Linda ed Aurora , che hanno riportato gravi ustioni su gran parte del corpo a seguito dell'esplosione e il conseguente crollo in un palazzo al civico 65 di via Brioschi a Milano e sono ricoverate all’ospedale Niguarda in prognosi riservata.

Il padre delle bambine, e marito della mamma delle due bimbe , che è morta, un uomo di cinquantuno anni si trova in ospedale in gravi condizioni. 

Che ne dite di aiutare queste due bimbe?

Per tutto il mese di giugno il compenso quale direttore dei tornei su BBO da me diretti (35% di 1 dollaro) sarà devoluto in favore di Linda ed Aurora.

Mi aiutate?

Basta iscrivervi ai tornei da me diretti tutti i giorni escluso il sabato e la domenica alle ore 14.40 e il lunedi e martedi alle 21.40.

Ricordate che servono i fatti non le parole e che al colibri che con il suo beccuccio portava una goccia d'acqua per spegnere un incendio quando lo deridevano per la sua piccola goccia per quel grande incendio lui rispondeva : “ io faccio la mia parte!”

Grazie a tutti gli amici che mi aiuteranno r

Ros

Visualizzazioni: 584

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Ros, lodevolissima iniziativa alla quale aderisco immediatamente e, poiché non potrò essere sempre presente ad ogni tuo torneo, rimedio inviandoti un bonifico che vorrai considerare come piccolo aiuto per Linda e Aurora. Grazie. Un abbraccio. 

grazie mille Silvano , sempre attento alle mie iniziative

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio