Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Carissimi tutti,
eccoci qui di ritorno dal nostro incontro a Chianciano.
E' molto difficile raccontare lo spirito di amicizia , allegria che ci ha unito in questo nuovo e bellissimo incontro di Chianciano , certe emozioni vanno vissute ...
Abbiamo rivisto amici di vecchia data e condiviso con loro ricordi , barzellette e risate ; conosciuto alcuni amici nuovi , Giulia (zetajone), Mauro(lozzio) , Renato(temu gin) , Elisabetta (llunarossa), Francesca (lilliput ) e ancora 4 amici di BBO che abitano vicino Chianciano venuti a conoscerci e a giocare con noi.
Il nostro caro amico Ellelle è venuto accompagnato dalle dolcissime sorelle di Nemba con i rispettivi mariti.
Conoscerle è stato davvero emozionante .
Abbiamo anche conosciuto simpatici amici di Gennaro2.
Insomma eravamo in tanti , e saremmo potuti essere molti di più se l'albergo avesse avuto più stanze per contenerli ( 2 amici sono andati a dormire nell'albergo di fronte)
Abbiamo usufruito del nuovo bellissimo centro benessere situato nella nuova ala dell'hotel con massaggi , idromassaggi ed altro
Giovedi e venerdi abbiamo avuto due giorni di sole e caldo con un cielo azzurro che hanno reso ancora più bello e affascinante il panorama toscano di questo periodo autunnale.
Siamo andati a far visita al frantoio e abbiamo degustato il nuovo olio con la bruschetta e il vino novello
Sabato siamo saliti sul Monte Amiata con la ormai "nostra guida" , Pamela , sempre professionale, gentile e simpatica; ci ha accompagnato un pò di pioggia che non ha però offuscato il fascino del panorama : il bosco dagli alberi decidui colorati di mille tonalità : un mosaico dai colori vivi e un’esplosione di giallo, arancione, rosso, marrone, fino al prugna Abbiamo visitato la bellissima Abazzia S. Salvatore che accoglie uno dei più famosi archicenobi di S. Benedetto.
Ovviamente abbbiamo giocato “anche “ a bridge!
Abbiamo avuto il piacere di avere due “stellati” : Cecia ( Giulio Bongiovanni) c che ha giocato con Bennix (vincendo) e con me , Nonno K che ha giocato con due amici della”classetta” Elleelle e llunarossa portandoli alla vittoria .
Cosa dire della bellissima serata “magica” di sabato sera?
Uno spettacolo garbato e affascinante offerto dal Mago Massini che ci ha travolto con la sua bravura , il suo fascino portandoci nel mondo della Magia
Il mago Massini e' stato non solo professionale, ma ha dato prova della sua abilità di illusionista che non lascia spazio a commenti se non che ci ha fatto passare una serata meravigliosa
Gentile, professionale e sopratutto spettacolare. I suoi trucchi sono stati davvero "magici" e ci hanno fatto rimanere stupiti e ci si siamo divertiti tantissimo.
Cosa dire poi dell'ospitalità di Marco ed Antonella? e della bontà del cibo? tutto buonissimo e davvero abbondante ,abbiamo mangiato tantissimo , ma soprattutto pasti di una bontà unica e con dei sapori dimenticati ... credo che li denunceremo per serio attentato alla linea ......
Chianciano inoltre era pieno di luci e persone per l'evento " IL paese di Babbo Natale " : mercatini , il trenino ed altre attività .
Adesso è d'uopo arrivare ai ringraziamenti:
Grazie a TUTTI gli amici che sono venuti, grazie al nostro sempre bravissimo direttore Gigetto.
Vorrei nominare tutti gli amici presenti a Chianciano , uno per uno , senza dimenticare nessuno e ringraziarli per essere stati qui , per la loro amicizia e per il loro affetto e per volermi bene .
Io,come sempre, ce l'ho messa tutta per farVi trascorrere 3 giornate serene e felici e spero di esserci riuscita.
Grazie ai gestori dell'Hotel Lory , Antonella e Marco sempre disponibili , gentili e pazienti , alla Signora Paola e al tenerissimo Signor Giulio che anche se non erano presenti in albergo erano presenti nel nostro cuore.
Alla prossima amici!
Bentornati a casa a tutti coloro che erano con me a Chianciano e bentrovati a tutti Voi che ci aspettavate qui
Un abbraccio Ros
Tag:
Grazie Ros,
per le belle giornate che hai impeccabilmente organizzato a Chianciano.Ancora una volta ho potuto apprezzare la tua sensibilita' e generosita': ti sei prodigata per creare un clima di amicizia e serenita' e ci sei riuscita perfettamente.
Sono venuto a Chianciano perche' sapevo che mi sarei trovato in famiglia. Tu e tutti gli altri amici, insieme alle mie adorate cognate (in loro vedo sempre il volto di mia moglie)e cari cognati avete contribuito a lenire questo mio enorme accoramento. Grazie
Unica piccolissima nota stonata: Sono stato io a portare alla vittoria Nonno K!
Ciao amica mia carissima e dolcissima. Elleelle
grazie TE per il tuo affetto e la tua amicizia .
Ti voglio bene
ros
Grazie Rosalba x averci fatto passare 3 bellissime giornate in compagnia di gentilissimi amici "vecchi" e nuovi. Mia moglie ne è stata entusiasmata moltissimo:)
e che dire poi dell'albergo: MERAVIGLIOSO CON Antonella e Marco superlativi.
Ho tentato invano di farmi adottare da loro, ma non ci sono riuscito.
Antonella e' simpaticissima (guarda caso e' calabrese), e il marito e' eccezionale: altro che Mago Massini: in un atttimo si cambiava la giacca e diventava : Receptionist, Cameriere, Maitre d'hotel, Barista fino a un severo Direttore Amministrativo! I loro piatti sono stati gustosissimi e i miei Cognatti (sapete che e' consigliabile tenerseli buoni) sono rimasti entusiasti facendo persino dimenticare ad uno di loro, che e' costretto a vivere a Bologna, il suo piatto preferito: broccoli e salciccia (la cui fotografia si porta comunque dietro e se la guarda sospirando!)
Unico piccolissimo neo: hanno tentato simpaticamente di addebitarmi il costo della Spa e alla mia protesta perché non lo avevo utilizzata MI HANNO DETTO CHE COMUNQUE ERA A MIA DISPOSIZIONE! Scherzo, naturalmemte ma in questo momento mi e' venuto in mente la barzelletta di nonno K che penso che sappiate e che e' divertentissima.-CIAOOOOO elleelle
grazie a te Rosalba di esserti data da fare per farci fare una bellissima vacanza. Non conoscevo Chianciano e l'ho veramente apprezzato. Anche le gite e gli eventi che hai orgasnizzato sono stati bellissimi. Grazie davvero, spero di tornare ancora.
Grazie Ros. ti ringrazio anche a nome di tutto il gruppo dei miei amici che sono stati benissimo; hanno apprezzato la cucina, la gentilezza e professionalità di Antonella e la cordialità di tutti i partecipanti all'incontro. Un ringraziamento particolare da mia moglie che pur non giocando a Bridge, ha trascorso tre belle giornate.
tutto perfetto e per merito di elleelle e llunarossa ho la scorta di formaggio fino a Natale.
giorni veramente molto piacevoli, abbiamo conosciuti amici nuovi come la dolcissima moglie di ivan, temu gin e altri, unico appunto mi avrebbe fatto piacere che avessi scritto che paola ed io abbiamo vinto, ho alcuni amici genovesi che nn ci credono, grazie cia
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia