Carissimi tutti,

eccoci qui di ritorno dal nostro incontro a Chianciano.

E' molto difficile raccontare lo spirito di amicizia , allegria che ci ha unito in questo nuovo e bellissimo incontro di Chianciano , certe emozioni vanno vissute ...

Abbiamo rivisto amici di vecchia data e condiviso con loro ricordi , barzellette e risate  ; conosciuto alcuni amici nuovi , Giulia (zetajone), Mauro(lozzio) , Renato(temu gin) , Elisabetta (llunarossa), Francesca (lilliput ) e ancora  4 amici di BBO che abitano vicino Chianciano venuti a conoscerci e a giocare con noi.

Il nostro caro amico Ellelle è venuto accompagnato dalle dolcissime sorelle di Nemba con i rispettivi mariti.

Conoscerle è stato davvero emozionante .

Abbiamo anche conosciuto simpatici amici di Gennaro2.

Insomma eravamo in tanti  , e saremmo potuti essere molti di più se l'albergo avesse avuto più stanze per contenerli ( 2 amici sono andati a dormire nell'albergo di fronte)

Abbiamo usufruito del nuovo bellissimo centro benessere situato nella nuova ala dell'hotel con massaggi , idromassaggi ed altro

Giovedi e venerdi abbiamo avuto due giorni di sole e caldo con un cielo azzurro che hanno reso ancora più bello e affascinante il panorama toscano di questo periodo autunnale.

Siamo andati a far visita al frantoio e abbiamo degustato il nuovo olio  con la bruschetta e il vino novello

Sabato siamo saliti sul Monte Amiata con la ormai "nostra guida" , Pamela , sempre professionale, gentile e simpatica; ci ha accompagnato un pò di pioggia che non ha però offuscato il fascino del panorama : il bosco dagli alberi decidui colorati di mille tonalità : un mosaico dai colori vivi e un’esplosione di giallo, arancione, rosso, marrone, fino al prugna  Abbiamo visitato la bellissima Abazzia S. Salvatore che accoglie uno dei più famosi archicenobi di S. Benedetto.

Ovviamente abbbiamo giocato “anche “ a bridge!

Abbiamo avuto il piacere di avere due “stellati” : Cecia ( Giulio Bongiovanni) c che ha giocato con Bennix (vincendo) e con me , Nonno K che ha giocato con due amici della”classetta” Elleelle e llunarossa portandoli alla vittoria .

Cosa dire della bellissima serata “magica” di sabato sera?

Uno spettacolo garbato e affascinante offerto dal Mago Massini che ci ha travolto con la sua bravura , il suo fascino  portandoci nel mondo della Magia  

Il mago Massini e' stato non solo professionale, ma ha dato prova della sua abilità di illusionista che non lascia spazio a commenti se non che ci ha fatto passare una serata meravigliosa
Gentile, professionale e sopratutto spettacolare. I suoi trucchi sono stati davvero "magici" e ci hanno fatto rimanere stupiti e ci si siamo divertiti tantissimo. 

Cosa dire poi dell'ospitalità di Marco ed Antonella? e della bontà del cibo?  tutto buonissimo e davvero abbondante ,abbiamo mangiato tantissimo , ma soprattutto pasti di una bontà unica e con dei sapori dimenticati ... credo che li denunceremo per serio attentato alla linea ......

Chianciano inoltre era pieno di luci e persone per l'evento " IL paese di Babbo Natale " : mercatini , il trenino  ed altre attività .

Adesso è d'uopo arrivare ai ringraziamenti:

Grazie a TUTTI gli amici che sono venuti, grazie al nostro sempre bravissimo direttore Gigetto.

Vorrei nominare tutti gli amici presenti a Chianciano , uno per uno , senza dimenticare nessuno e ringraziarli per essere stati qui , per la loro amicizia e per il loro affetto e per volermi bene .

Io,come sempre, ce l'ho messa tutta per farVi trascorrere 3 giornate serene e felici e spero di esserci riuscita.

Grazie ai gestori dell'Hotel Lory , Antonella e Marco sempre disponibili , gentili e pazienti , alla Signora Paola e al tenerissimo Signor Giulio che anche se non erano presenti in albergo erano presenti nel nostro cuore.

Alla prossima amici!

Bentornati a casa a tutti coloro che erano con me a Chianciano e bentrovati a tutti Voi che ci aspettavate qui

Un abbraccio Ros

Visualizzazioni: 528

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie Ros, 

per le belle giornate che hai impeccabilmente organizzato a Chianciano.Ancora una volta ho potuto apprezzare la tua sensibilita' e generosita': ti sei prodigata per creare un clima di amicizia e serenita' e ci sei riuscita perfettamente.

 Sono venuto a Chianciano perche' sapevo che mi sarei trovato in famiglia. Tu e tutti gli altri amici, insieme alle mie adorate cognate (in loro vedo sempre il volto di mia moglie)e cari cognati avete contribuito a lenire questo mio enorme accoramento. Grazie

Unica piccolissima nota stonata: Sono stato io a portare alla vittoria Nonno K!

Ciao amica mia carissima e dolcissima. Elleelle 

grazie TE per il tuo affetto e la tua amicizia .

Ti voglio bene 

ros

Grazie Rosalba x averci fatto passare 3 bellissime giornate in compagnia di gentilissimi amici "vecchi" e nuovi. Mia moglie ne è stata entusiasmata moltissimo:)

e che dire poi dell'albergo: MERAVIGLIOSO CON Antonella e Marco superlativi.

Ho tentato invano di farmi adottare da loro, ma non ci sono riuscito.

Antonella e' simpaticissima (guarda caso e' calabrese), e il marito e' eccezionale: altro che Mago Massini: in un atttimo si cambiava la giacca e diventava : Receptionist, Cameriere, Maitre d'hotel, Barista fino a un severo Direttore Amministrativo! I loro piatti sono stati gustosissimi e i miei Cognatti (sapete che e' consigliabile tenerseli buoni) sono rimasti entusiasti facendo persino dimenticare  ad  uno di loro,  che e' costretto a vivere a Bologna,   il suo piatto preferito: broccoli e salciccia (la cui fotografia si porta comunque dietro e se la guarda sospirando!)

Unico piccolissimo neo: hanno tentato simpaticamente di addebitarmi il costo della Spa e alla mia protesta  perché non lo avevo utilizzata MI HANNO DETTO CHE COMUNQUE ERA A MIA DISPOSIZIONE! Scherzo, naturalmemte ma in questo momento mi e' venuto in mente la barzelletta di nonno K che penso che sappiate e che e' divertentissima.-CIAOOOOO  elleelle

ahahahahahah

grazie a te Rosalba di esserti data da fare per farci fare una bellissima vacanza. Non conoscevo Chianciano e l'ho veramente apprezzato. Anche le gite e gli eventi che hai orgasnizzato sono stati bellissimi. Grazie davvero, spero di tornare ancora. 

Grazie Ros. ti ringrazio anche a nome di tutto il gruppo dei miei amici che sono stati benissimo; hanno apprezzato la cucina, la gentilezza e professionalità di Antonella e la cordialità di tutti i partecipanti all'incontro. Un ringraziamento particolare da mia moglie che pur non giocando a Bridge, ha trascorso tre belle giornate. 

tutto perfetto e per merito di elleelle e llunarossa ho la scorta di formaggio fino a Natale.

giorni veramente molto piacevoli, abbiamo conosciuti amici nuovi come la dolcissima moglie di ivan, temu gin e altri, unico appunto mi avrebbe fatto piacere che avessi scritto che paola ed io abbiamo vinto, ho alcuni amici genovesi che nn ci credono, grazie cia

ahahah confermo che Velia e Paola - come al solito! - hanno vinto anche questa volta portandosi via il 1° premio   una forma di formaggio stagionato in grotta  di Pienza !!!

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio