carissimi amici,

eccomi qui a raccontare di nuovo di me......sono stata indecisa sul farlo o no per paura di essere invadente con la mia storia o di sembrare di volere a tutti costi essere al centro dell'attenzione.
Ho scherzato con Voi in questi giorni nell'attesa del 4 marzo convinta  di fare "lazzaro" alzati e cammina ...ma non è stato cosi.
Stupidamente e infantilmente ci sono rimasta male e li per li ho accettato in malo modo  la notizia che devo ancora aspettare 25 giorni prima di poter camminare perchè sembra che le fratture al femore se trattate con le viti e non con le protesi  sono  un pò più lunghe  e che comumque , dice,  che me lo avevano detto che ci volevano 2 mesi ........
...ma non mi avevano di certo detto che avevo riportato,  con la caduta ,  anche la  frattura del trochide omerale e del tendine sovra e sottospinoso......non riscontrata dalle loro lastre ma evidentissima dalla risonanza magnetica da me fatta privatamente .......lasciandomi con dolori lancinanti  per tutto questo mese.., senza farmi nulla  se non antidolorifici...( e non dite più che l'olio che cade non porta iella :):):))
Questa sera sono più serena e comunque c'è certamente di peggio e  ringrazio il cielo di come è andata e  lamentarsi e piangersi addosso è , come ho sempre, detto stupido e  non produttivo.
E poi  .... tutto passerà e il sole tornerà a splendere in questo inverno  grigio e pieno di pioggia. 
 Vi aspetto domani sorridente  come sempre al torneo del caffè
Non finirò mai di ringraziarVi per il Vostro affetto che ho sentito sempre sincero , per la tenerezza verso di me di tanti amici , ma soprattutto a tutti un  GRAZIE  per averVi sempre vicino .
GRAZIE  davvero GRAZIE   con tutto il cuore
Ros

Visualizzazioni: 461

Rispondi

Risposte a questa discussione

in bocca allupo ros , quando le cose si raccontano con sorriso va sempre bene tutto
smakkkkkkkkkkkkk
Conta sempre su di noi nei momenti in cui ti senti più sola. Condividi con noi i tuoi momenti di sconforto. Purtroppo possiamo aiutarti solo moralmente; certamente ciascuno vorrebbe fare qualcosa di più e tutti vederti "abile e arruolata" sin da subito.... quel giorno verrà presto !
Intanto un bacio speciale....
la nostra vita è come una frase di rossella h....in via con col vento,,,"domani è un'altro giorno"
ma mai da soli......sempre con te rossss e con affetto!!!!
Forza Rosalba a testa bassa contro tutto. La grinta ce l'hai....
in bocca al lupo
sei fortissima.Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno..Come vorrei avere un pò della tua positività.Complimenti sinceri.
Ciao Rosalba......
mi spiace è la prima volta che leggo di questo tuo problema e ti auguro di rimetterti al più presto!
In Gamba!
forza Rosy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo1937
Ti sono sempre vicina, ti voglio bene, ancora un po' di pazienza!

ciao cara Rosy ti sono vicina e ti voglio bene un bacio Giada
Cara Rosy, animo e coraggio ( ma tu ne hai da vendere) vedrai tutto passa e questo periodo lo dimenticherai presto conta pure su di me ti voglio bene tanti ma tanti auguri un bacio liliana
Rosalba che ho combinatoooooocon le foto sono un vero disasatro con il pc,però ti rimando bacio
Ro, mi spiace davvero di tutta questa sofferenza!!! So per esperienza quanto sia destabilizzante combattere, oltre che con i propri problemi fisici, con la superficialità di chi ti cura. Si finisce con l'l'invadere il campo dei medici con il fai da te e osserva da te e vai a fondo da sola!!!! Comunque ora sai almeno contro chi combattere e spero che il sapere ti faccia trovare il giusto rimedio. Che faranno al tuo omero?
Un bacio grande e tanti auguri

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio