carissimi amici,
eccomi qui a raccontare di nuovo di me......sono stata indecisa sul farlo o no per paura di essere invadente con la mia storia o di sembrare di volere a tutti costi essere al centro dell'attenzione.
Ho scherzato con Voi in questi giorni nell'attesa del 4 marzo convinta di fare "lazzaro" alzati e cammina ...ma non è stato cosi.
Stupidamente e infantilmente ci sono rimasta male e li per li ho accettato in malo modo la notizia che devo ancora aspettare 25 giorni prima di poter camminare perchè sembra che le fratture al femore se trattate con le viti e non con le protesi sono un pò più lunghe e che comumque , dice, che me lo avevano detto che ci volevano 2 mesi ........
...ma non mi avevano di certo detto che avevo riportato, con la caduta , anche la frattura del trochide omerale e del tendine sovra e sottospinoso......non riscontrata dalle loro lastre ma evidentissima dalla risonanza magnetica da me fatta privatamente .......lasciandomi con dolori lancinanti per tutto questo mese.., senza farmi nulla se non antidolorifici...( e non dite più che l'olio che cade non porta iella :):):))
Questa sera sono più serena e comunque c'è certamente di peggio e ringrazio il cielo di come è andata e lamentarsi e piangersi addosso è , come ho sempre, detto stupido e non produttivo.
E poi .... tutto passerà e il sole tornerà a splendere in questo inverno grigio e pieno di pioggia.
Vi aspetto domani sorridente come sempre al torneo del caffè
Non finirò mai di ringraziarVi per il Vostro affetto che ho sentito sempre sincero , per la tenerezza verso di me di tanti amici , ma soprattutto a tutti un GRAZIE per averVi sempre vicino .
GRAZIE davvero GRAZIE con tutto il cuore
Ros