come sapete questa sera Norberto Bocchi che su BBO trovate con il nick di NORBY giocherà nel nostro torneo delle ore 21.40 e ha manifestato il desiderio di giocare con una Signora iscritta a questo club.
La cosa mi ha un pò imbarazzata per la decisione da prendere per cui ho scritto su dei foglietti il nick delle amiche che ultimamente hanno scritto qui sul blog .
Ho fatto scegliere il bigliettino ed è uscita LUISA 2126 che dovrà invitare norby non appena lo vedrà collegato.
L'iscrizione di tutti e due sarà a mio carico.
Buona serata a tutti
Ros
ps : probabilmente oltre Vincenzo questa sera avremo ospite ancheFulvio Fantoni...sempre se Angelini non lo chiamerà all'ultimo minuto.......
Rosalba??? Ci stava il mio nome nei bigliettini? Ci stava un notaio? Ci sava un finanziere? Se non ci stavano almeno 2 dei sopra elencati la lotteria è da intendersi nulla! Quindi si rifà tutto!!! LOOOOOOOOL! Ciao e gl a Luisa
Sono felice che Norby abbia fatto questa scelta..dimostra la sua vera disponibilità a partecipare al
nostro gruppo.Veramente grazie e a Luisa che giocherà con lui......mi raccomando sei tutti noi ....stravinciiiiiiiiii:ciao a tutti Cippiri