Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Grazie Carlo per averci regalato più di 3 ore di lezione e di gioco
Ciò che ammiro tanto è l'amore che hai per questo gioco e che riesci a trasmettere...... la tua bravura nello spiegare e la tua infinita pazienza
Vedrai che piano piano la tua classetta e tutti gli amici che hanno la fortuna di seguiti ti daranno tante soddisfazioni....
Sono contenta che , anche se non a casa, ma in albergo sono riuscita a trasmettere in radio.
Grazie da tutti noi
ros
Tag:
Un mio grandissimo grazie per tutto quello che ci spieghi con semplicità
.Sei un maestro che si mette alla pari dei propri allievi e riesci così a non farli sentire a disagio per le loro lacune anzi ti adoperi con dedizione per colmarle.
vice10
Un GRAZIE a Carlo ...che ci sopporta con infinita pazienza e che ci mette a disposizione il suo sapere.... Per me, che non ho mai fatto un corso regolare di Bridge, sarà un'occasione unica per imparare qualcosa in più e per migliorare le mie poche conoscenze. GRAZIE ancora...ciao... Adsocrate
mariangela Caizi ha detto:
Un mio grandissimo grazie per tutto quello che ci spieghi con semplicità
.Sei un maestro che si mette alla pari dei propri allievi e riesci così a non farli sentire a disagio per le loro lacune anzi ti adoperi con dedizione per colmarle.
vice10
buone vacanze a unedi p.v. Franca
Voglio anch' io ringraziare Nonno K per il tempo che ci dedica, ma SOPRATTUTTO per la sua infinita pazienza.
Certo giocare con lui è un privilegio e un piacere ma..............trema sempre il mouse, per paura di sbagliare.
salutissimi *ellecci Liana
cara *ellecci, se è emozionante giocare con una delle decine di stellette figurati come deve essere emozionante giocare con l'unico asterisco di BBO
ah ah ah ah * Carlo *
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba. Tecnologia